logo

Uomini e Donne, Eugenio Colombo scrive a Francesca Del Taglia: “Adesso sposami!”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-06-24

L’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo è diventato da poco papà di Brando. A renderlo padre ovviamente è stata la compagna Francesca Del Taglia, scelta durante il programma dei sentimenti condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Tra le pagine di DiPiù in edicola questa settimana, Eugenio ha scritto una romantica lettera …

article-post

L’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo è diventato da poco papà di Brando. A renderlo padre ovviamente è stata la compagna Francesca Del Taglia, scelta durante il programma dei sentimenti condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Tra le pagine di DiPiù in edicola questa settimana, Eugenio ha scritto una romantica lettera alla sua Francesca, con una richiesta molto importante: “Adesso sposami!”.

Eugenio Colombo durante la sua lunga lettera annuncia alla compagna di avere il desiderio di sposarla e che presto le farà la proposta ufficiale di matrimonio. “Francesca sei una ragazza eccezionale” scrive Colombo, per poi aggiungere: “mi sento fortunato a ricevere il tuo amore”. Il piccolo Brando è venuto alla luce il 28 aprile e lo stesso giorno la coppia ha festeggiato il primo anno di fidanzamento.

Eugenio rammenta a Francesca di aver desiderato questo figlio fin dall’inizio della loro storia d’amore: “Stavamo insieme da neanche un mese ma a noi sembrava di conoscerci da sempre e avevamo voglia di diventare una famiglia, di amarci e di crescere quel bambino che ancora era solo nei nostri sogni. Ma lui è arrivato immediatamente, quasi non vedesse l’ora di essere concepito”.

La lunga lettera di Eugenio Colombo alla fidanzata Francesca Del Taglia si è infine conclusa scrivendo: “Prendi queste righe come un anticipo di tutto quello che accadrà da qui in poi, basta che tu mi dica: ‘Sì, lo voglio’”.

Potrebbe interessarti anche