logo

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia presto genitori: “Si chiamerà Eva” – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-24

L’ex tronista di Uomini e Donne, Eugenio Colombo, dopo aver scelto Francesca Del Taglia, preferendo la formosa toscana alla mamma romana Eleonora Mandaliti, non riesce proprio mai a separarsi dalla sua fidanzata. Anzi, i progetti dei due sembrano davvero roba seria, molto seria. Almeno stando alle dichiarazioni su Visto in edicola questa settimana che li …

article-post

L’ex tronista di Uomini e Donne, Eugenio Colombo, dopo aver scelto Francesca Del Taglia, preferendo la formosa toscana alla mamma romana Eleonora Mandaliti, non riesce proprio mai a separarsi dalla sua fidanzata. Anzi, i progetti dei due sembrano davvero roba seria, molto seria. Almeno stando alle dichiarazioni su Visto in edicola questa settimana che li ha “piazzati” nuovamente anche in copertina. Felici, sorridenti ma soprattutto innamorati.

Il 17 agosto hanno festeggiato in vacanza in Sardegna il loro quarto mese di amore: “Sembrano essere passati quattro anni, ed invece sono solo quattro mesi” esclama lui, mentre lei afferma che questa volta i festeggiamenti sono stati decisamente più belli e fortunati: “Quando abbiamo festeggiato due mesi, ho stretto il bicchiere troppo forte e si è rotto in mano lesionandomi un nervo. Ho avuto molta paura, non sentivo più due dita”.

Entrambi affermano che questi per loro sono stati mesi molto intensi, mentre Francesca afferma che prima di Eugenio non si era mai innamorata e confessano di non riuscire a stare più di un’ora separati. In attesa della convivenza i due si dividono tra Firenze e Cremona e, in quattro mesi hanno dormito separati solo per cinque volte: “Notti da incubo” esclama lui, poi continua: “Una volta mentre dormivo mi sono svegliato e lei mi mancava così tanto che ho dovuto sentirla per telefono per farmi dire: “Ti amo”. Poi mi sono riaddormentato”.

Eugenio confessa che a settembre entrambi cambieranno città per convivere insieme in un’altra città in quanto lui, ha ricevuto un’offerta di lavoro molto importante: “Non voglio lasciarmela sfuggire. Francesca mi seguirà”. La Del Taglia afferma inoltre che, in questa nuova casa lei piacerebbe un’altra novità: diventare mamma.

“Mi piacerebbe avere un figlio anche più del matrimonio” confessa, mentre Eugenio esclama: “Con Francesca sono poco lucido: con lei farei tutto. Un figlio ancora di più, per me sarebbe un sogno e lei sarebbe una mamma perfetta”. Francesca pare avere le idee molto chiare su tutto: “Vorrei una femmina e la chiameremo Eva, ci stiamo pensando sul serio”, mentre Eugenio afferma: “Ci stiamo anche lavorando. La passione sotto le lenzuola tra noi non è mai mancata, anzi”.

Potrebbe interessarti anche