Interviste

Uomini e Donne, Elga Enardu: “Quasi tutte le storie del programma sono reali”

Laura Errico 10/03/2011

A Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, partecipano spesso persone che non sono realmente interessate a trovare un/a fidanzato/a, bensì hanno solo lo scopo di ottenere visibilità per poi fare le serate in discoteca e cercare di aprirsi una strada nello showbiz. Tuttavia ci sono anche coppie che si formano all’interno […]

article-post

A Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, partecipano spesso persone che non sono realmente interessate a trovare un/a fidanzato/a, bensì hanno solo lo scopo di ottenere visibilità per poi fare le serate in discoteca e cercare di aprirsi una strada nello showbiz. Tuttavia ci sono anche coppie che si formano all’interno della trasmissione e che sono vere. Questo lo assicura Elga Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, che, dopo aver ricevuto un no da Marcelo Fuentes, il ragazzo che aveva scelto, ha iniziato una storia con Diego Daddi, ex corteggiatore del programma.

Credo che, come è accaduto a noi, la maggior parte degli altri fidanzamenti avvenuti nell’ambito di Uomini e donne siano reali. Naturalmente esistono anche coppie  che si sono create solo per scopi secondari. Ma questo non accade solo agli amori nati in tv, succede anche nella vita vera,

dice Elga Enardu su Top. Dello stesso parere è anche Diego Daddi, che dichiara:

E’ vero che ci sono persone che, pur di apparire su qualche rivista o in televisione, sono disposte a tutto, persino a giocare coi sentimenti. Ovvviamente queste coppie durano poco.

I due fidanzatini rivelano che durante la loro storia hanno avuto dei momenti difficili, però non sono mai arrivati al punto di pensare di lasciarsi, perchè “con l’amore si supera tutto”. E per suggellare la loro unione Elga e Diego stanno pensando di avere un figlio.

Potrebbe interessarti anche