logo

Uomini e Donne: è vero amore tra Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-08

Dopo la fine della storia d’amore con Leonardo Greco, per Diletta Pagliano non tutto è perduto. Ovviamente stiamo parlando dell’ormai ex coppia tra le più amate di Uomini e Donne, il programma condotto al lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14.45 e condotto come sempre da Maria De Filippi. Tra le pagine …

article-post

Dopo la fine della storia d’amore con Leonardo Greco, per Diletta Pagliano non tutto è perduto. Ovviamente stiamo parlando dell’ormai ex coppia tra le più amate di Uomini e Donne, il programma condotto al lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14.45 e condotto come sempre da Maria De Filippi. Tra le pagine di Visto oggi abbiamo trovato un’intervista correlata da un ricco servizio fotografico che immortala la Pagliano tra le braccia di Giorgio Alfieri, entrambi “segnati” dallo stesso programma televisivo.

Giorgio Alfieri, dopo la fine della storia con Martina Luciani, sua ex corteggiatrice è stato beccato con Mara Adriani, ex concorrente del Grande Fratello, mentre Diletta Pagliano, dopo essere stata scelta da Leonardo Greco ed aver superato insieme a lui due forti crisi nel novembre dello scorso anno si lasciano definitivamente. Ed oggi, tra le pagine di Visto, come un fulmine a ciel sereno ritroviamo i due innamorati ed in posa pronti per un’intervista di cui vi riportiamo qualche stralcio.

I due sembrano davvero innamoratissimi, almeno stando a quello che leggiamo sul settimanale. Lui afferma: “Lei è molto di più di quanto mi aspettassi” e lei risponde: “Lui supera ogni mia più ottimistica aspettativa” e aggiunge: “Non pensavo di innamorarmi così, lui mi sta restituendo la fiducia. Sono molto felice, sono felicissima”. Accidenti aggiungiamo noi, se non è amore questo cosa è? Giorgio a questo punto racconta in maniera approfondita come si sono conosciuti:

Esteticamente mi è sempre piaciuta. La prima volta che l’ho vista risale a maggio del 2011: eravamo a Uomini e Donne. Io ero stato invitato da Gianfranco Apicerni che doveva fare la sua scelta e lei, insieme col suo fidanzato era ospite della trasmissione. Ricordo di aver pensato che era bellissima, ma era impegnata e non ho più avuto modo di avere contatti con lei. Fino a un mese fa.

Quindi i due fanciulli sono innamoratissimi dopo appena un mese di frequentazione assidua? Perbacco che fortunati! Ma proseguiamo oltre. Alfieri l’ha contatta perché il locale per il quale lavora cercava una figura femminile, lei molto scettica gli ha fatto avere il suo numero e da lì è nato tutto: “Sono rimasta sorpresa da lui: non avevo pregiudizi nei suoi confronti, sia chiaro, ma credevo che fosse diverso da come è in realtà. Ma per fortuna è così, altrimenti non sarei così presa da lui”. Per quanto riguarda la loro unione, gli stessi sanno che riceveranno molte critiche, ma la cosa sembra non interessare a nessuno dei due, tanto che la Pagliano conclude serenamente:

Ho addosso tanta positività. La mattina mi sveglio con il sorriso. Il resto non mi importa. Io faccio le mie scelte e vado avanti a testa alta, soprattutto se scelte come questa mi rendono felice.

Potrebbe interessarti anche