Uomini e donne

Uomini e Donne, duro scontro tra Gianni e Tina: “Non posso stare vicina a lui, non lo posso più sentire”

Valentina Gambino 12/04/2013

Tra Gianni Sperti e Tina Cipollari, da un po’ di tempo a questa parte sembra davvero non correre buon sangue, specie per quanto riguarda l’ex vamp, che sembra realmente non riuscire a sopportare l’ex ballerino. I due leggendari opinionisti di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda […]

article-post

Tra Gianni Sperti e Tina Cipollari, da un po’ di tempo a questa parte sembra davvero non correre buon sangue, specie per quanto riguarda l’ex vamp, che sembra realmente non riuscire a sopportare l’ex ballerino. I due leggendari opinionisti di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45, sembrano davvero arrivati ai ferri corti.

Durante una recente puntata dedicata al trono over, dopo la fine di una sfilata (perché se l’anno scorso c’era la gara di ballo, questo nuovo anno la passerella è entrata ufficialmente a fare parte del programma) Tina ha preso le difese delle donne, rispetto ad alcune votazioni da parte degli uomini in quanto, pare che i cavalieri, siano più portati a votare per simpatia e bellezza che per il look in sé.

Gianni a quel punto ha espresso il suo parere, apostrofando le donne come: “Ridicole” e Tina, con il suo carattere da sempre verace e sanguigno ha perfino lasciato lo studio, esprimendo tutto il suo dissenso nei confronti di Gianni, che nel contempo, mentre la guardava allontanarsi ha esclamato: “Tina ti amo, non ce l’ho con te”, mentre la donna affermava uscendo dallo studio che: “Io non devo stare più vicina a lui, perché lui deve sentenziare le pazzie che gli vengono in mente?” per poi aggiungere:

Ci sono stata anche male, io non lo posso più sentire. Potete togliere l’audio a Gianni Sperti per favore? Tanto chi ti sente? Le parole che tu dici per colpire me, chi le ascolta?

Gianni quindi,si è interrogato sul perché della forte reazione, esclamando: “Perché pensa che sto colpendo lei?”, di contro Tina, dietro le quinte ha chiosato: “Perché non ti sopporto più, sono arrivata a dire che non ce la faccio più”.

A questo punto Gianni, cercando di smorzare gli animi ha esclamato scherzosamente:

Ma quello è un problema ormonale di stagione.

Ma Tina, sempre dietro le quinte, con serietà ha replicato:

Lui ce l’ha da sempre questo problema, io posso averlo per questo periodo, lui da sempre.

In ultimo, Gianni mantenendo la calma e non rispondendo a tono alle provocazioni della donna l’ha invitata a sfilare, ma Tina a quanto pare non voleva saperne di sotterrare l’ascia di guerra, tanto da concludere:

Sfila tu, che sei molto più portato a sfilare, sfila tu al posto mio.

Potrebbe interessarti anche