logo

Uomini e Donne, Diletta Pagliano: “Bubi usa il mio nome e quello di Leonardo per apparire”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-16

Dopo la lettera ricevuta da Bubi attraverso le pagine di DiPiù, anche Diletta invia una lettera a Barbara Barberi attraverso lo stesso giornale. La fidanzata di Leonardo Greco, l’ex tronista di Uomini e Donne, ci tiene dapprima a ribadire che lei pensa che Leonardo sia l’uomo della sua vita. La lettera che mi hai  inviato …

article-post

Dopo la lettera ricevuta da Bubi attraverso le pagine di DiPiù, anche Diletta invia una lettera a Barbara Barberi attraverso lo stesso giornale.

La fidanzata di Leonardo Greco, l’ex tronista di Uomini e Donne, ci tiene dapprima a ribadire che lei pensa che Leonardo sia l’uomo della sua vita.

La lettera che mi hai  inviato attravero Di Piu’ è davvero maligna, visto che tu, correggimi se sbaglio, non mi hai mai conosciuto a telecamere spente. Come fai a scrivere certe cose di me se non sai chi sono? Tra l’altro, mi duole ricordartelo ma a telecamere spente non hai mai conosciuto niente nemmeno di Leonardo,

scrive Diletta.

Bubi, tu continui a parlare di una gara, di una mia vittoria, come se Leonardo fosse un premio, un oggetto: io no Bubi, è proprio lì che ti sbagli. Per me non è stata una vittoria, è stato il destino. Io non ero in gara con te, ero lì per Leonardo e basta. Tu non esistevi,

aggiunge poi.

L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi dice che Bubi verso di lei prova solo rabbia e forse anche invidia e aggiunge che ha sempre considerato Leonardo solo un “giocattolo”.

Tu parli di Leonardo, dici che mi sta usando. Ma  l’unica che sta usando i nostri nomi sei tu, perché evidentemente non sai più come apparire sfruttando di riflesso la nostra immagine,

continua a scrivere la ragazza, che infine invita la sua ex “rivale” in amore a smettirla di nominare lei e il suo fidanzato:

Bubi, continua pure a fare la tua vita fatta di serate teatrali, di persone intelligenti, di chiacchiere con la puzza sotto il naso. Noi continuiamo tranquillamente a vivere la nostra quotidianità in mezzo alla gente comune, in mezzo alle persone semplici. Ti chiediamo vivamente di non cercare di avere più contatti con noi.

Potrebbe interessarti anche