Uomini e donne
Uomini e Donne: daytime dell’8 marzo. Standing ovation per Samuele Mecucci, neo tronista. Un altro omonimo sul trono
Emanuela Longo 08/03/2010
Per la festa delle donne, anche Uomini e Donne dedica la sua puntata odierna al trono rosa, ma… attenzione! Accanto a Ramona ci sono due poltrone rosse vuote. Chi siederà? Dopo l’ingresso di Ramona e di nuovi corteggiatori, finalmente un po’ di spazio (per ora) alla tronista campana. Battibecco insensato tra un corteggiatore e una […]
Per la festa delle donne, anche Uomini e Donne dedica la sua puntata odierna al trono rosa, ma… attenzione! Accanto a Ramona ci sono due poltrone rosse vuote. Chi siederà?
Dopo l’ingresso di Ramona e di nuovi corteggiatori, finalmente un po’ di spazio (per ora) alla tronista campana. Battibecco insensato tra un corteggiatore e una signora del pubblico. Maria se la ride e fa bene.
Si inizia poi con l’esterna di Stefano che, aiutato dalla produzione, ha organizzato un’uscita all’aria aperta sul lago, con tanto di cuore costruito con dei sassolini dal ragazzo, e un tavolo imbandito proprio sulla riva. La tronista sembra aver apprezzato parecchio l’uscita.
Ritornati in studio, Ramona afferma di essere molto presa di “testa” dal ragazzo, ma ancora un po’ meno fisicamente come invece succede con Mario. Stefano è comunque intenzionato a far scattare la famosa scintilla.
Ennesimo battibecco con Attilio. Noi restiamo dell’idea che chi disprezza compra. Eppure il ragazzo non ci sta e decide di andare via.
Esterna con Mario, che porta a Ramona la colazione in camera. Parlano degli altri corteggiatori, ed in particolare di Stefano, ma agli “attacchi” del ragazzo, Ramona lo difende.
Momento di tenerezza in chiusura di esterna, anche se Ramona sembra in parte respingerlo.
Tornati in studio, Ramona attacca Maurizio, come sempre, appena apre bocca. È lecita, quindi, l’osservazione di Maria:
Cosa lo tieni a fare se poi lo massacri?
Alla fine Ramona decide di tenerlo per capire quanto realmente sia sincero ed interessato a lei.
Parte poi l’rvm di presentazione del tronista che siederà al fianco di Ramona. Lui è Samuele, 31 anni della provincia di Macerata, ex modello, padre di un figlio.
Appena in studio, Ramona lo definisce “un bonazzo”.
Ed ecco il secondo tronista: sempre Samuele, ma già più conosciuto. Il ragazzo è stato contattato con una scusa legata a Monica, ex tronista, e portato in studio ad attendere. Sarà, dunque, una sorpresa anche per lui. La sua simpatia contagia il pubblico. Viene poi fatto entrare in studio.
Appena appreso del suo trono, resta letteralmente senza parole:
Chi mi viene a corteggià a me, Mazzamauro aò!
Entrano, quindi, le nuove corteggiatrici dei due neo tronisti. Samuele “l’originale”, sembra essere alquanto imbranato e chiede istruzioni a Maria su come comportarsi.
Alcune ragazze hanno deciso di tenere la rosa prima di conoscere i loro futuri tronisti. Ricordiamo che per le ragazze si è trattato di un appuntamento al buio.
Maria si diverte poi a insinuare la pulce nell’orecchio a Ramona, facendo la spia e comunicando che Maurizio non aveva perso tempo a guardare le nuove ragazze.
Si ritorna poi sui due Samuele e sulle domande da parte delle potenziali corteggiatrici.
Maria, spiega poi i rudimenti dell’essere tronista all’ex ribelle corteggiatore.
Samuele 1 porta fuori Janine e Alice; Samuele “l’originale”, ne sceglie altre due.
Ramona, intanto (ritornata nell’ombra dopo l’apertura dedicata a lei), ne elimina sei e porta fuori Maurizio e Andrea.