Uomini e donne

Uomini e Donne: daytime dell’11 marzo. Per i troni over 60, Giancarlo si sveglia mentre gli altri uomini perdono la testa per le più giovani arrivate in studio

Laura Errico 11/03/2010

Prosegue l’appuntamento di ieri di “Uomini e Donne” all’insegna dei troni over 60. Si ritorna sul litigio tra Vasco e Margherita. Tina si intromette nella discussione asserendo che è strano che ci sia più di una donna contro di lui. Viene chiamata in causa anche Loredana e il battibecco continua: Vasco alza la voce e […]

article-post

Prosegue l’appuntamento di ieri di “Uomini e Donne” all’insegna dei troni over 60.

Si ritorna sul litigio tra Vasco e Margherita. Tina si intromette nella discussione asserendo che è strano che ci sia più di una donna contro di lui. Viene chiamata in causa anche Loredana e il battibecco continua: Vasco alza la voce e da entrambe le parti ci sono inviti a tacere.

Le pretendenti di Vasco si presentano, ma all’uomo non piace nessuna. Inoltre Vasco afferma di voler lasciare la trasmissione, ma non si alza per andare via.

La proposta di Elena di ballare con Giancarlo fa cambiare l’atmosfera nello studio.
Dopo le danze Elena chiede di poter fare un’esterna con Giancarlo. Gemma, su domanda di Maria De Filippi, asserisce che non è gelosa e aggiunge che è giusto che Giancarlo conosca altre persone. L’uomo rivela che ha invitato due volte Gemma a vedersi fuori dalla trasmissione, ma ha ricevuto in entrambi i casi una risposta negativa. Gemma si giustifica affermando che aveva degli impegni e aggiunge che ci vuole tempo per arrivare ad una “fisicità”. Tuttavia Giancarlo la saluta in modo un po’ brusco e va in esterna con Elena.
Si passa ad Armando e Marisa: l’uomo le fa un regalo, mentre la donna rivela che ha ricevuto delle telefonate un po’ hot dal suo pretendente. Dopo che Armando le ha dedicato una poesia, in realtà delle righe estrapolate da una canzone, i due ballano a luci basse e, al centro dello studio, si baciano.

Giancarlo ed Elena rientrano in studio e l’uomo asserisce che Gemma è una donna fantastica, ma secondo lui ha paura di compromettersi sentimentalmente. La donna replica dicendo che ha solo paura della fretta e che iniziano a sorgere in lei dei dubbi sulla sensibilità e sul “lato umano” che l’uomo aveva dimostrato di avere.

Ennio offre dei fiori a Loredana, mentre la nuova arrivata Francesca canta una canzone per Vasco.

Viene fatto poi entrare in studio Domenico, un aspirante pretendente di Anna Paola. L’uomo si presenta e poi invita la donna a ballare.

Quando si chiudono le danze la padrona di casa cerca di fare un po’ di chiarezza: Annamaria vuole lasciare la trasmissione, mentre Giancarlo asserisce di voler uscire con la nuova arrivata Lorena. Maria De Filippi rimane stupita, dato che si aspettava come risposta o Gemma o Elena.
Poi la conduttrice continua ad informarsi sulle coppie che si vedranno al di fuori dello studio: Anna Paola esce con Domenico, Loredana con Ennio, Marisa con Armando, mentre Mario chiede di poter uscire con Fabiola.
La De Filippi interviene facendo un’annotazione: gli uomini, appena sono arrivate delle donne molto più giovani, subito hanno “perso la testa”, non considerando più le signore che prima avevano corteggiato.

Le altre coppie che si vedranno al di fuori del programma sono: Angelo e Giusy, Bruno ed Annalisa.
Vasco asserisce che non tornerà più in trasmissione.

Potrebbe interessarti anche