Uomini e donne

Uomini e Donne: daytime del 19 gennaio. Lite tra Tina e Monica: l’opinionista dice che la donna si umilia sempre per Emiliano; la tronista rivela le incoerenze di Tina. Il triangolo Laura-Emiliano-Monica si rompe.

Laura Errico 19/01/2010

La puntata odierna di “Uomini e Donne” è stata all’insegna dei troni di Laura e Monica. La poltrona rossa di Federico è stata, invece, spostata accanto a quella dell’altro tronista maschio, Marcelo, come abbiamo visto nei precedenti appuntamenti della trasmissione. Ad inizio puntata la padrona di casa rivela che Samuele, l’ultimo corteggiatore di Monica arrivato […]

article-post

La puntata odierna di “Uomini e Donne” è stata all’insegna dei troni di Laura e Monica. La poltrona rossa di Federico è stata, invece, spostata accanto a quella dell’altro tronista maschio, Marcelo, come abbiamo visto nei precedenti appuntamenti della trasmissione.

Ad inizio puntata la padrona di casa rivela che Samuele, l’ultimo corteggiatore di Monica arrivato in studio, non ha rispettato il regolamento del programma, poiché è andato nella stessa discoteca dove si reca Monica, per vederla al di fuori della trasmissione. Il corteggiatore si giustifica dicendo che è arrivato molto tardi a corteggiarla, perciò deve fare di tutto per recuperare il tempo perso.

La prima esterna è quella della tronista mora con Nicola. Il corteggiatore critica Emiliano e ne fa anche l’imitazione. Poi Monica e Nicola ballano e il corteggiatore le bisbiglia che alla fine della trasmissione semmai rimarranno amici.

In studio nasce un battibecco tra Emiliano e Nicola. Quest’ultimo dice all’altro che deve scegliere subito quale tronista vuole corteggiare. Emiliano asserisce che durante l’interruzione delle registrazioni ha pensato di più a Monica però, come al solito, non prende una decisione.

Viene trasmesso poi l’rvm dell’uscita di Monica ed Emiliano. Corteggiatore e tronista sono andati sulla neve. Monica accusa il ragazzo di essere un calcolatore, ma poi rimane stupita quando il suo corteggiatore gli fa un regalo. Secondo la tronista, in quel momento ci sarebbe stato bene un bacio.
Su quest’ultima frase di Monica scoppia una lite tra la tronista e Tina. L’opinionista dice che Monica si è umiliata per l’ennesima volta, mentre la tronista dichiara che quella frase l’ha proferita scherzando. Volano offese da entrambe le parti e alla fine la tronista dice che Tina ha giustificato il “burino”, detto da Laura nel fuori onda nei confronti di Emiliano, ma non è riuscita a capire il tono scherzoso della sua frase.

Nuovamente si discute sul consueto argomento: l’indecisione di Emiliano, che, rivolto alle due troniste, dice:

Mandatemi via.

Tuttavia Laura e Monica, neppure dopo tale affermazione, decidono di mandarlo a casa. Allora Tina interviene di nuovo asserendo che la colpa di tale triangolo è delle due troniste.

L’ultima esterna è quella di Laura ed Emiliano. Il corteggiatore ha portato un regalo anche per la tronista bionda. Si discute, come sempre, dell’allontanamento che c’è stato tra la vocalist e il ragazzo.

Ritornati in studio, Laura dichiara che, osservando bene le esterne, si è accorta che in realtà sono le troniste che corteggiano Emiliano. Monica le dà ragione. Per la prima volta le due donne si coalizzano.
Inoltre la tronista mora afferma di essere cosciente del fatto che la risposta di Emiliano sarà un no.

Il ragazzo romano poi continua a contraddirsi: alla domanda di Laura se prova un interesse verso di lei risponde di si, mentre prima aveva dichiarato che nel periodo delle feste natalizie aveva pensato di più a Monica e che ancora si sentiva offeso per il fuori onda della vocalist.

Laura porta fuori Emiliano, Marco e Gianluca. Monica esce con Samuele e Nicola, non scegliendo Emiliano. Finalmente si sarà decisa a metterlo da parte?

Potrebbe interessarti anche