Uomini e donne
Uomini e Donne, Antonio e Teresanna commentano la rottura tra Giulia e Alessio
Luana Zotti 19/07/2011
Dopo la pubblicazione del singolo “Cerco te”, Antonio e Teresanna, ex protagonisti della trasmissione pomeridiana di Canale 5, Uomini e Donne, saranno protagonisti di un altro importante progetto. Il 18 agosto, saranno infatti impegnati in una serata a Sorrento dove Teresanna sarà la presentatrice e l’organizzatrice della serata e Antonio sarà l’ospite che si dedicherà […]
Dopo la pubblicazione del singolo “Cerco te”, Antonio e Teresanna, ex protagonisti della trasmissione pomeridiana di Canale 5, Uomini e Donne, saranno protagonisti di un altro importante progetto. Il 18 agosto, saranno infatti impegnati in una serata a Sorrento dove Teresanna sarà la presentatrice e l’organizzatrice della serata e Antonio sarà l’ospite che si dedicherà alla parte musicale. Tra l’altro, Teresanna, sta per lanciare una linea di abbigliamento. Ma ancora, di questo è presto per parlarne. Si concentrano sul singolo “Cerco te”, brano scritto da Antonio e dedicato alla sua fidanzata. Racconta l’ex tronista sulle pagine di Vip Mese:
Quando la prima volta ho sentito Cerco te è stata una sensazione incredibile, davvero emozionante: un tuffo al cuore. Non potevo credere che Antonio avesse scritto davvero quella canzone proprio per me.
E, mentre loro due sono più innamorati che mai, un’altra coppia nata a Uomini e donne è “scoppiata”, Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo. Su questa storia d’amore, Teresanna e Antonio esprimono il loro parere.
Quando c’è stata quella standing ovation per la scelta di Giulia, io mi sono unito, perché credo nell’amore. Speravo che ci potesse essere qualcosa di positivo tra di loro, poi, però, ho visto una serie di foto in cui stavano insieme, e tutta la questione mi è sembrata più pratica che sentimentale. Nessuno ne ha fatto una tragedia, comunque, anche se non ci aspettavamo che questa rottura avvenisse così presto. Io personalmente credevo che resistessero insieme almeno fino alla fine dell’estate. Adesso, ho saputo che anche Marco e Ludovica sono in crisi. Però, non temo che la crisi coinvolga anche me e Teresanna. C’è talmente tanta di quella gente che pensa che la nostra love story avrà vita breve. Sono stanco di sentire persone che sparano sentenze, che dicono che ci lasceremo al massimo tra un anno. Io e lei incrociamo le dita. Ci amiamo e andiamo avanti,
Afferma Antonio, mentre Teresanna replica:
Tutti si aspettavano che Giulia e Alessio si sarebbero lasciati, anche se io ero speranzosa, volevo credere a tutti i costi nel loro amore. Comunque, non penso proprio che Giulia abbia ottenuto grande visibilità da questa storia. O Alessio, o un altro, per lei era lo stesso. Semmai, ad essere tentato e a provarci gusto a mettersi con lei per la visibilità, potrebbe essere stato proprio lui.
E per concludere, pregi e difetti di entrambi. Antonio di Teresanna dice:
Non sopporto quando fa finta di arrabbiarsi e mette il broncio. Io che sono permaloso e tengo molto a lei, mi inquieto per davvero e così nasce un tira e molla infinito. Mi piace, invece, quando ride e quando nei momenti di intimità mi dice tante cose e mi apre il suo cuore.
Teresanna, invece, risponde così:
Non sopporto Antonio quando non è se stesso. Io me ne accorgo subito, perché lo conosco bene. Lo vedo da come si comporta quando c’è qualcun altro, come cambia il tono di voce e il modo di muoversi: mi dà un po’ fastidio. In tutto il resto dei suoi comportamenti, invece, mi piace tantissimo. Insieme stiamo davvero bene.