Gossip

Uomini e Donne, Antonio e Teresanna: “La vera felicità è nella vita di coppia. E Antonio l’ha imparato ora che sta con me”

Luana Zotti 26/07/2011

L’ex tronista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, da quando ha scelto l’ex corteggiatore Antonio Passarelli, è sempre più convinta della scelta che ha fatto. Tra le pagine di Visto, nell’ambito di una recente intervista, l’ex tronista ha recentemente dichiarato: Tra me e Antonio va sempre meglio. Sembra una frase fatta ma, come avevo già […]

article-post

L’ex tronista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, da quando ha scelto l’ex corteggiatore Antonio Passarelli, è sempre più convinta della scelta che ha fatto. Tra le pagine di Visto, nell’ambito di una recente intervista, l’ex tronista ha recentemente dichiarato:

Tra me e Antonio va sempre meglio. Sembra una frase fatta ma, come avevo già detto quando ero in trasmissione, il tempo mi avrebbe dato ragione. Quando ho puntato su di lui, ho fatto una scelta giustissima.

E Antonio in merito risponde:

Questi primi mesi insieme non sono che l’inizio di un percorso che, ci auguriamo, duri più a lungo possibile. Azzardo: per sempre.

Nonostante le piccole liti, come avviene in tutte le coppie, per Teresanna va tutto alla perfezione.

Mi dispiace per chi si aspettava il contrario ma la nostra storia ha basi solide, si fonda sui sentimenti. Io e Antonio non stiamo insieme a fini mediatici, anche se sono sicura che se avessimo sbandierato le nostre crisi di sicuro avremmo avuto più spazio e suscitato clamore.

Le discussioni ci sono, ma se c’è l’amore si supera tutto.Confida Teresanna:

Discutiamo sempre, tutti i giorni. Ma è talmente forte il desiderio di stare in pace che risolviamo in fretta le nostre divergenze. Di solito con un bacio.

Prosegue Antonio:

Litighiamo per sciocchezze ed è per questo che finora non siamo mai stati più di mezza giornata senza parlarci.

La storia più importante che ha vissuto Antonio, a parte Teresanna, riguarda una ragazza con cui è stato quattro anni durante l’adolescenza. E Antonio spiega il motivo per cui si sono lasciati:

E’ finita quando mi sono trasferito a Roma: la lontananza non mi dava più stimoli per continuare. Con Teresanna oggi è diverso: se non la vedo per un giorno o due, io sto male.

E’ rimasto, però, scioccato dalla storia precedente che ha avuto prima di andare in trasmissione a Uomini e donne a corteggiare Teresanna. Riguarda una precedente relazione avuta con una ragazza, di cui ha scoperto solo dopo qualche mese di frequentazione, essere una escort. A Teresanna non è piaciuta questa situazione.

Quando ho saputo questa storia l’ho presa male. Caspita, non è una cosa da poco! Ho cercato di comprendere il suo dispiacere ma ho subito pensato che una persona come me, a lui, aveva molto da dare. Non sono presuntuosa, ma sono convinta di essere totalmente diversa dalle persone che ha conosciuto prima di me. Con un determinato tipo di ragazza è naturale che un uomo possa avere attenzioni superficiali e gesti poco delicati. Io non sono né bigotta né puritana, vivo il sesso in maniera naturale, ma non ho mai avuto una storia di una notte, non è nella mia indole concedermi senza essere innamorata profondamente. Capisco che lui, a seguito di delusioni più o meno forti, si sia lasciato andare alla vita da playboy. L’ha fatto perché ha incontrato donne che glielo hanno permesso. Ma la vera felicità è nella vita di coppia, non nelle passioni effimere di breve durata. E Antonio l’ha imparato ora che sta con me.

Potrebbe interessarti anche