logo

Uomini e Donne anticipazioni: Francesca Del Taglia incinta? Eugenio Colombo non smentisce

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-03

Francesca Del Taglia è incinta? Questo il dilemma che attanaglia il web da quando è andata in onda la puntata dedicata alle coppie (ed ex) di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. La Del Taglia, facendo …

article-post

Francesca Del Taglia è incinta? Questo il dilemma che attanaglia il web da quando è andata in onda la puntata dedicata alle coppie (ed ex) di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. La Del Taglia, facendo il suo ingresso con l’ex tronista e fidanzato Eugenio Colombo aveva bisbigliato qualcosa nell’orecchio di Maria che, dopo averla ascoltata li aveva invitati a rendere pubblico il “segreto”, ma loro hanno preferito non farlo. Cosa si nasconde dietro questa scelta?

I due ragazzi, nonostante l’indiscrezione fosse stata data per certa da un settimanale, raggiunti telefonicamente da Visto, hanno invece smentito di aver rilasciato delle dichiarazioni ufficiali a tal proposito, ma Eugenio non ha nemmeno negato. Che la coppia fosse desiderosa di “allargarsi” con l’arrivo di un bebè e del matrimonio è cosa risaputa, ma stanno bruciando davvero così in fretta le tappe? Del resto, durante un’intervista sempre su Visto, avevano dichiarato la loro voglia di avere una bambina e chiamarla Eva (clicca qui).

Facendo giusto due considerazioni, si presume che, se Francesca fosse davvero incinta non avrebbe superato le prime delicate settimane e da questo, il silenzio è decisamente lecito. Per quanto riguarda questo aspetto tutto al momento tace, mentre il lavoro va a gonfie vele. La coppia infatti, ha recitato in un booktrailer, diventando i protagonisti di Wolves, il primo capitolo della saga Urban fantasy scritta da Veronica Niccolai, in uscita a novembre per Leone Editore.

“Trovarmi sul set insieme a lei è stata la cosa più bella che potessi chiedere” ha quindi dichiarato il Colombo innamorato e sicuramente, la gioia si moltiplicherà quando entrambi diventeranno genitori.

Potrebbe interessarti anche