logo

Uomini e Donne anticipazioni: Eugenio sceglie Francesca ma lei dice no, Andrea bacia tutte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-03

Ieri martedì 2 aprile si è registrata la tanto adesso puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico (o blu) con Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Si prospettava una puntata lunga e impegnativa, e in effetti, da quello che è trapelato pare si siano registrate addirittura due puntate. Tutti si aspettavano che Colombo, finalmente …

article-post

Ieri martedì 2 aprile si è registrata la tanto adesso puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico (o blu) con Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Si prospettava una puntata lunga e impegnativa, e in effetti, da quello che è trapelato pare si siano registrate addirittura due puntate. Tutti si aspettavano che Colombo, finalmente tirasse fuori il carattere per prendere una decisione riguardo le sue corteggiatrici e una possibile scelta, ma invece non è accaduto nulla, almeno non su questo fronte.

Inoltre, c’è chi dopo attente analisi è già convinto che, a prescindere da quanto tempo impiegherà il ragazzo, la sua scelta ricadrà a favore della giunonica Francesca Del Taglia che, tra una lamentela e l’altra, pare abbia già scritto il “copione” insieme a Colombo, che fa tanto l’ingenuo ma poi… Ovviamente questo, non è un mio pensiero personale, ma così dicheno. Partendo in ordine la prima esterna mandata in onda è quella tra Andrea e Claudia che ha organizzato un’esterna all’insegna dello sport e dell’aria aperta, ma poi, verso la fine le coccole dominano indiscusse e tra loro arriva anche un casto bacio a stampo. Andrea non ne vuole mezza, ma evidentemente così deve andare.

Gabriela in studio ci rimane un po’ male, Miss Simpatia, all’anagrafe Stefania invece, sostiene di non temere nessuno e che Claudia sembra una scaricatrice di porto. Intanto, durante la loro esterna, Andrea esibisce un segno sul collo che le ha lasciato Gabriela, ma la bionda sembra non preoccuparsene e continua il suo gioco di seduzione fatto di frutta al cioccolato e baci. Tornando in studio tra le corteggiatrici nasce un’accesa discussione mentre, terminata questa viene mostrata l’esterna di Gabriela che ha preparato una parete piena di post-it dedicati ad Andrea, poi anche per loro un lungo bacio che lascia il segno (quello di cui vi avevamo scritto in precedenza). Gabriela inoltre, vista l’intesa che ha raggiunto con il ragazzo lamenta che con Stefania, si sia già creato qualcosa di forte in sole due settimane.

Alfredo (dal pubblico), ritira fuori dal cilindro la Del Taglia e afferma che Andrea non l’ha ancora dimenticata, mentre Francesca dichiara che le piace più Eugenio di Andrea, ma il primo non gradisce affatto in quanto, la ragazza avrebbe dovuto affermare che le piace solo Eugenio, punto. Francesca cerca di spiegarsi meglio, ma senza riuscirci un granché, quindi Eugenio la esorta a zittirsi.

L’argomento si sposta quindi su Colombo, in quanto, da quello che succede sembra comunque molto vicino alla scelta, ma sappiamo anche quanto Uomini e Donne possa tirare per le lunghe certe cose. Un RVM ci mostra Francesca in lacrime, dopo la scorsa esterna molto intima e romantica fra lui ed Eleonora, segue un’altra clip dove, più serena va dal parrucchiere e in giro per negozi per regalare qualcosa ad Eugenio. In ultimo si dirige nell’azienda di famiglia dove lavora a parlare con colleghi e cugini del suo adorato Eugenio. Tina la trova come sempre tutta fumo e niente arrosto, mentre Daniela (dal pubblico) l’accusa di non essere interessata a nessuno.

La discussione si accende sempre di più, fino a quando viene finalmente mostrato anche il video di Eleonora, nell’autofficina dove lavora e dove, con l’aiuto di un collega e del suo capo ha preparato per Eugenio un grande telo con i volti dei due ragazzi. Anche per lei un salto dal parrucchiere che spende solo parole buone nei confronti della mamma romana; in seguito compra qualcosa per Eugenio, e poi, con un rossetto rosso riempie di baci una tela bianca. Successivamente presenta in video l’amata sorella. In studio si riaccende la discussione concentrandosi su Francesca e il suo volere esibire l’azienda di famiglia.

In ultimo, entrano i regali per Eugenio, Francesca, giusto perché non vuole “esibirsi”, tra le altre cose ha regalato un iPod insieme a un pigiama e una macchina fotografica, mentre Eleonora gli ha regalato un cappello e la tela bianca che durante l’RVM aveva riempito di baci. Il ragazzo successivamente sceglie di portare in esterna la toscana, che però pare abbia da lamentarsi in quanto avrebbe preferito essere scelta la prima volta.

Ovviamente, data la reazione viene nuovamente attaccata dal pubblico e lo stesso Eugenio, dopo questo comportamento le comunica che dovrà pensare meglio se organizzare l’esterna con lei oppure no.

Potrebbe interessarti anche