Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Domenico innamorato di Maria ma lei dice no. Antonio conquista tutte e Rossella scappa

Valentina Gambino 01/03/2013

Ormai lo sappiamo bene, il trono over all’interno di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14.45 è sicuramente quello più seguito. Questa settimana infatti niente Ragazzi e ragazze e solo una puntata (quella di ieri) del trono classico (o trono blu) […]

article-post

Ormai lo sappiamo bene, il trono over all’interno di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14.45 è sicuramente quello più seguito. Questa settimana infatti niente Ragazzi e ragazze e solo una puntata (quella di ieri) del trono classico (o trono blu) composto da Eugenio Colombo, Alessandro Pess e Andrea Offredi, nonostante le loro storie siano indietro di circa tre settimane. Questo ci spinge verso una sola ipotesi al momento: niente trono rosa a marzo?

Perché altrimenti non ci spieghiamo il motivo per il quale il trono over viaggi come una Ferrari e il trono classico invece come una utilitaria in garage da parecchi mesi. Oggi pomeriggio infatti, andrà in onda nuovamente una puntata dedicata alle dame e ai cavalieri e questa settimana ben quattro puntate su cinque sono state dedicate a loro. Ma iniziamo con le anticipazioni, in quanto proprio ieri si è registrata una nuova puntata del seguitissimo trono.

Si aprono le danze parlando del rapporto tra Domenico e Maria in quanto, nonostante la donna abbia chiuso la storia per l’uomo non è esattamente lo stesso e, durante la settimana le ha mandato SMS molto importanti, nonostante, dopo aver fatto l’ingresso in studio l’accusa di averlo preso in giro e di tenere fin dal principio solo ad Antonio. Anche Elga è motivo di discussione per Antonio, i due infatti si sono scambiati messaggi reciproci, ma la discussione viene interrotta da Domenico mentre Gianni lo invita a non scaricare la frustrazione del “no” di Maria nei confronti di Antonio.

La discussione tra Elga e Antonio continua fino a quando non si cambia argomento parlando di Luciano e Fanny che si sono incontrati, piaciuti e baciati. Rossella invece, è andata a Napoli a trovare Renato, ma dopo un giorno, come una bambina è scappata per paura. Fanny allora la invita a seguire il cuore e non scappare di fronte i sentimenti, esattamente come ha fatto lei.

Angelo e Marialuisa procedono a gonfie vele e stanno organizzando un pranzo con le rispettive famiglie. Per Lapo arrivano in studio due signore, ma lui dispiaciuto, le manda via e balla con Paola. Michelina nel frattempo, rompe il fidanzamento con Ernesto mentre Luigi conosce quattro donne e ne trattiene solo una, Lina, con cui successivamente balla. Mary ha conosciuto Roberto e per l’uomo sembra provare un certo trasporto, nel frattempo Tina, fa dell’ironia sulla posizione economica dell’uomo. Antonio, messo di fronte Barbara, Maria, Paola e Karine confessa di aver invitato Paola a cena, Karine non si stupisce ed afferma di sentire altre persone, Maria invece, stufa torna al suo posto mentre lo studio si riaccende capitanato da Domenico, e anche con Barbara sorgono degli equivoci.

Si cambia argomento con la sfilata a tema: La testimone di Nozze. Enza raccoglie un discreto successo; buoni voti anche per Bruna, Rossella riceve ottimi voti da Renato e Domenico che apprezzano, a differenza di Giuliano e Ivano. Marialuisa guadagna quasi tutti dieci, buoni voti anche per Elga. Sufficienti invece quelli per Debora, Karine viene apprezzata, Barbara criticata e Gemma votata sotto le aspettative. Alla fine Debora conquista il quinto posto, Gemma il quarto, Barbara il terzo, Elga il secondo e il primo va a Marialuisa. Karine sfida Barbara e Rossella invece Elga.

Potrebbe interessarti anche