logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Barbara e Guido sempre più coinvolti, lei ha un patto con Antonio che manda via Paola

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-02

Oggi andrà in onda su Canale 5, a partire dalle 14.45 il trono over di Uomini e Donne, e a seguire vi riportiamo le anticipazioni della puntata registrata mercoledì 27 marzo. Continuano le sfilate per eleggere Mister Uomini e Donne e successivamente, parte un nuovo defilé per le signore in studio, dal titolo: In crociera. …

article-post

Oggi andrà in onda su Canale 5, a partire dalle 14.45 il trono over di Uomini e Donne, e a seguire vi riportiamo le anticipazioni della puntata registrata mercoledì 27 marzo. Continuano le sfilate per eleggere Mister Uomini e Donne e successivamente, parte un nuovo defilé per le signore in studio, dal titolo: In crociera. Dopo le sfilate si entra nel vivo della puntata con Paolo, un nuovo arrivo che si presenta: medico di pronto intervento e psicologo; Tina scherzosamente invita Gianni ad approfittare di questo aspetto. Oltre a questo l’uomo è molto sportivo ed è appassionato di maratone.

Michelina è molto interessata a Saverio, ma lui la vede più come un sorella che come una potenziale compagna. Tina lo sollecita, ma lui non vuole pressioni di questo tipo, allora lo accusa di non essere serio e di voler ballare solo con donne giovani pur avendo 80 anni. Guido intanto, è sempre più preso da Barbara, anche se non si aspettava che un programma televisivo fosse in grado di far riaccendere il suo cuore. Poi afferma che Barbara passerà tre giorni da lui, mentre lei lo rimprovera un po’ in quanto l’uomo ascolta poco, di contro lui risponde che probabilmente gli serve una donna che sappia bacchettarlo al momento giusto, il tutto si conclude felicemente con un ballo.

Barbara comunque, continua ad essere al centro della trasmissione, in quanto si ritorna a parlare del presunto patto tra lei ed Antonio, storia tirata fuori ovviamente dalla prezzemolina Elga. In sintesi, i due (Antonio e Barbara) si proteggerebbero a vicenda per restare il più possibile in trasmissione e inoltre, si ricorda che, tutte le donne con cui in passato Antonio ha avuto degli avvicinamenti (vedi Mimma, Roberta ed Eleonora) non sono più presenti in trasmissione. Guido si arrabbia e vuole dare un taglio a questo discorso, in quanto è davvero stufo, Barbara, quasi piange per l’accaduto e Maria De Filippi la invita a ridimensionare tutto, per evitare di perdere l’opportunità di iniziare una storia seria con Guido.

Entrano in studio tre donne per Nicola, ma lui non sceglie nessuna, anche se Giuseppina ha portato le sue analisi del sangue che con fierezza mostra a Maria per constatare il suo ottimo stato di salute. Un RVM ci mostra l’incontro tra Ivano ed Erica, avvenuto nel backstage, i due, sembrano proseguire la frequentazione a gonfie vele. Intanto Karine frequenta Giovanni (venuto inizialmente per Barbara) si parla di cene e di baci, ma lui dichiara che comunque non è scattato nulla, di contro lei lo reputa scorretto e afferma che probabilmente è ancora interessato a Barbara.

Anche fra Maria e Giovanni (ovviamente non lo stesso di prima) non è scattato il colpo di fulmine, però la donna pare voglia avere un rapporto civile con Domenico. Antonio e Paola mettono la parola fine alla loro conoscenza, ma per l’uomo arriva subito una nuova donna, Rosanna di 39 anni, lui la invita a rimanere.

Potrebbe interessarti anche