logo

Uomini e Donne, Alessandro Pess: “Rossella è quella giusta, l’ho capito quando ho rischiato di perderla”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-19

Ha partecipato a Uomini e Donne per rimettersi in gioco. Stiamo parlando di Alessandro Pess, l’ex tronista che proprio in questa edizione ha abbandonato il trono perché cosciente di essere lì solo per dimenticare una ex fidanzata che purtroppo non riusciva a mandare via dalla sua mente e allora, dopo appena un mese e mezzo …

article-post

Ha partecipato a Uomini e Donne per rimettersi in gioco. Stiamo parlando di Alessandro Pess, l’ex tronista che proprio in questa edizione ha abbandonato il trono perché cosciente di essere lì solo per dimenticare una ex fidanzata che purtroppo non riusciva a mandare via dalla sua mente e allora, dopo appena un mese e mezzo non ha resistito più e ha abbandonato il trono tra le lacrime, ammettendo di pensare ancora alla sua ex. Per fortuna, la cosa era reciproca, ed anche Rosella Zingaretti (il nome dell’attuale fidanzata) non era riuscita a dimenticare il ragazzo e così, come nelle migliori favole tutto è bene quel che finisce bene.

I due sono felicemente tornati insieme, e adesso convivono amandosi forse più di prima. Tra le pagine di Visto di questa settimana i due raccontano la prima volta che si sono conosciuti e Pess afferma: “Rossella era molto frenata nei miei confronti a causa della mia reputazione da farfallone. Ingiusta, visto che a febbraio dell’anno scorso ero single da tre anni”. Per quanto riguarda l’esperienza a Uomini e Donne, l’attore ha confessato: “Quell’esperienza mi ha fatto capire quanto fossi innamorato soltanto di lei”.

Approfondendo l’argomento dedicato alla trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, scopriamo che Pess, voleva solo cercare di rimettersi in gioco: “Ho tentato per vedere se riuscivo a trovare qualcosa di diverso dall’amore che provavo per lei. E ci sarei riuscito solo se l’amore per Rossella fosse scomparso. Invece mi sono reso conto non solo che non era finito, ma che era fortissimo e importante”. Anche Rossella esprime la sua a riguardo, confessando: “Il programma l’ho guardato due volte: mi faceva male pensare che lui potesse voltare pagina”.

Dopo essersi ritrovati i due sognano il matrimonio e anche dei figli:

Credo che lei sia quella giusta: l’ho capito quando ho rischiato di perderla.

Potrebbe interessarti anche