logo

Un posto al sole anticipazioni, le trame delle prossime puntate 11-22 aprile

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-04-11

PUNTATE DAL’11 APRILE AL 15 APRILE – Ilaria, ha appena scoperto dal suo fidanzato Filippo, di essere stata tradita e decide di allontanarsi da questo. Marina cerca in tutti i modi di convincere la ragazza a perdonare Filippo, ma inutilmente. Ilaria è decisa nei suoi passi. Capitolo Viola, ex fidanzata di Andrea. Andrea si è …

article-post

PUNTATE DAL’11 APRILE AL 15 APRILE – Ilaria, ha appena scoperto dal suo fidanzato Filippo, di essere stata tradita e decide di allontanarsi da questo. Marina cerca in tutti i modi di convincere la ragazza a perdonare Filippo, ma inutilmente. Ilaria è decisa nei suoi passi.

Capitolo Viola, ex fidanzata di Andrea. Andrea si è sposato con Arianna, in ospedale, essendo questa malata. Viola ha assistito alla cerimonia ma è ancora molto turbata non avendo ancora dimenticato il suo ex amore Andrea. La sua cara amica Angela pensa ad un’idea carina e cioè organizzarle una festa a sorpresa in modo da distrarla dai suoi pensieri.

Nel frattempo Angela, incinta di Franco, cerca di scoprire il sesso del nascituro.

Nunzio vorrebbe conquistare la dolce Rossellina anche se pensa di non essere in grado di riuscire a conquistarla.

Ciro Gambardella, ex carcerato per avere ucciso la moglie di Raffaele, rimane incantato da Viola. Come finirà?

Domenico, in ospedale, muore e il suo funerale provoca uno scontro tra Roberto Ferri e Alberto Palladini.

Silvia subisce un infortunio ma senza spiegare a nessuno i motivi che hanno causato questo infortunio.  Purtroppo, Loredana scoprirà la verità.

PUNTATE DAL 18 APRILE AL 22 APRILE – Tra Filippo e Ilaria nasce un equivoco ma non si sa se porterà ad avvicinarli o ad allontanarli.

Viola cerca di riprendere la sua vita dimenticando Andrea e “scoprendo” di più Simone, il ragazzo con cui si sta frequentando.

D’altra parte, però, Ciro cerca di far aprire gli occhi a Simone, anche se Simone non vuole proprio ascoltarlo.

Franco, in comune accordo con Katia, trovano un accordo per la custodia del giovane Nunzio. Ma nella vita di Nunzio sta entrando una nuova persona: suo nonno, Nunzio Vintarello.

Mario Ferrigno, padre di Domenico, chiede vendetta per la morte del figlio.

Michele e Silvia convivono insieme alla madre di questa, Teresa e il compagno Otello.

Potrebbe interessarti anche