logo

Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 21 al 25 gennaio: Ferri in ospedale per un problema al cuore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-21

Anche questa settimana sarà decisamente movimentata per i protagonisti di Un posto al sole. Ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 21 a venerdì 25 gennaio. La stagione numero 17 della telenovela Made in Italy, viene trasmessa come sempre ogni giorno alle 20.40 sulla terza rete di Casa Rai. Le nuove dinamiche di questi giorni, …

article-post

Anche questa settimana sarà decisamente movimentata per i protagonisti di Un posto al sole. Ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 21 a venerdì 25 gennaio. La stagione numero 17 della telenovela Made in Italy, viene trasmessa come sempre ogni giorno alle 20.40 sulla terza rete di Casa Rai. Le nuove dinamiche di questi giorni, si apriranno stasera con il ricovero in ospedale di Ferri per un problema cardiaco: l’uomo è nelle mani dei dottori…

Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 21 al 25 gennaio

Ricoverato in ospedale per un problema cardiaco, Ferri è nelle mani dei medici che stanno valutando l’entità del danno, mentre Filippo e Marina attendono preoccupati sue notizie. Patrizio ha un duro scontro con il padre per la sua decisione di non tornare ad Alba e non proseguire lo stage nel ristorante, ma proprio quando Raffaele sembra stanco di essere comprensivo, Diego si fa avanti e gli chiede di lasciargli risolvere la situazione in un altro modo.

Roberto è in sala operatoria. Alberto spiega a Valerio che le motivazioni del suo gesto di soccorrere l’acerrimo nemico sono tutt’altro che magnanime. Roberto si salverà? Dopo aver riflettuto se dare ascolto o meno all’appello di Diego, Rossella decide di parlare a Patrizio. Sempre più motivato a dedicare la trasmissione in radio, ai fatti avvenuti a scuola, Michele cerca di persuadere un riluttante Scheggia ad appoggiarlo.

Trame Un Posto al Sole, le anticipazioni

Deciso a fare chiarezza sul video in cui viene infangato e a parlare delle difficoltà a cui vanno incontro gli insegnanti, nelle scuole di frontiera, Michele si prepara ad andare in onda, ma la trasmissione prenderà una piega che proprio non si aspettava. Per Valerio è arrivato il momento di assumersi una grossa responsabilità. Dopo aver parlato con Rossella, Patrizio capisce che non può gettare via i suoi sogni.

Giulia è sempre più convinta che Adele nasconda qualcosa, ma non sa ancora se rivelare i suoi dubbi a Niko, cosa farà? Mentre Franco torna a lavorare in palestra, Diego comincia ad avvertire la mancanza di Beatrice. Michele avrà un duro confronto con Scheggia che lo metterà davanti a un outout. Come reagirà il giornalista?

Nonostante le scuse di Giulia e i tentativi di conciliazione di Niko e Adele, Susanna sembrerà molto restia a passare sopra all’accaduto, mentre la madre apparirà in grave difficoltà e sempre più in crisi. La reazione di Franco alla richiesta di Diego di assumerlo in garage porterà il ragazzo a una nuova consapevolezza e potrebbe anche riavvicinarlo a Beatrice. Scandalizzata dal modo in cui Renato si fa servire e riverire da Nadia, Ornella proverà a spronarla a reagire.

Potrebbe interessarti anche