logo

Un posto al sole, trame e anticipazioni settimana: ecco cosa accadrà dal 14 al 18 maggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-14

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco le trame e le anticipazioni da lunedì 14 a venerdì 18 maggio. Marina dovrà subire una sconfitta personale e professionale da parte di Veronica. Elena, sempre più esasperata dalle tensioni con la madre e dalla questione Enriquez in sospeso, prenderà un’importante …

article-post

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco le trame e le anticipazioni da lunedì 14 a venerdì 18 maggio. Marina dovrà subire una sconfitta personale e professionale da parte di Veronica. Elena, sempre più esasperata dalle tensioni con la madre e dalla questione Enriquez in sospeso, prenderà un’importante decisione che riguarderà anche Niko e il suo studio. Michele chiederà a Viola di riprendere la sua trasmissione in radio mettendola di fronte a un bel dilemma.

Un posto al sole, trame e anticipazioni settimanali

Nel chiedergli un lavoro, Elena pone come condizione a Enriquez che tra loro non ci dovrà essere più alcun contatto fisico. Prima di firmare il contratto, la ragazza ci rifletterà a lungo e Niko verrà a sapere tutto. Sandro e Serena appianano le loro divergenze e decidono di andare a trovare Filippo in ufficio. Serena scoprirà il finto lavoro del marito? Michele incontra Tiziano che, dopo un brillante provino radiofonico, subirà il fascino della divisa di qualcuno.

Mentre Guido e Vittorio affrontano in modo opposto il ritorno alla vita da single, Anita continua a condurre una vita oltre i limiti. Niko e Susanna vivranno con stupita frustrazione la decisione di Elena di tornare a lavorare con Enriquez. Stanata la recita di Renato, Ornella e Raffaele cercano di convincerlo a partire con Nadia per l’Ucraina. Dopo aver rivisto la madre di Antonio Baroni, Anita, che si sente in colpa, vivrà un profondo turbamento emotivo. Mentre Marina fatica ad accettare la presenza di Veronica ai Cantieri, l’intesa tra l’imprenditrice e Roberto continua a crescere. Mariella finge di stare bene anche senza Guido, ma non sembra essere così credibile.

Trame Un posto al sole, le anticipazioni

Mentre fra Guido e Mariella la distanza sembra aumentare sempre di più, Vittorio cercherà di accorciare quella fra lui e Anita, ma la cosa risulterà più ardua del previsto e il ragazzo dovrà ricorrere a soluzioni estreme. All’insaputa di Marina, Roberto inizierà a consolidare l’alleanza con Veronica, ma Alberto sarà bravo a mischiare di nuovo le carte. Mentre Nadia è ormai abbastanza disillusa nei confronti di Renato, questi si preparerà a fare un gesto sorprendente.

Potrebbe interessarti anche