Un posto al sole, anticipazioni

Un posto al sole, anticipazioni 28 gennaio-1 febbraio 2019: trame della settimana

28/01/2019 di Valentina Gambino

Anche questa settimana sarà decisamente movimentata per i protagonisti di Un posto al sole. Ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 28 gennaio a venerdì 1° febbraio 2019, trame e anticipazioni. Elena farà una scoperta spiazzante che riguarda anche Valerio e che avrà conseguenze su più persone. Mentre Giulia rifletterà sul da farsi riguardo ai suoi sospetti sul rapporto tra Adele e Manlio, Niko cercherà di mediare fra la madre e Susanna, dopo le recenti tensioni. Alex riuscirà ad affrancarsi dallo scomodo ruolo di agente segreto affidatole da Vittorio, per spiare i movimenti di Anita?

Un posto al sole, trame e anticipazioni

Elena, dopo aver scoperto il motivo del suo improvviso malore, è indecisa se parlarne o meno con Valerio, mentre lui riceve l’inaspettata visita di una donna importante del suo passato. Michele è costretto a sottostare alle direttive di Scheggia, ma riceve un nuovo video che potrebbe ristabilire la verità. Nel tentativo di scoprire dettagli su Anita per conto di Vittorio, Alex potrebbe mettersi nei guai.

Stranita dall’atteggiamento sfuggente di Valerio al quale ha deciso di comunicare l’importante novità, Elena cerca un confronto col proprio compagno, ma l’arrivo inaspettato di Simona le farà rimettere in discussione la propria scelta. Motivato dal silenzioso gesto di ribellione messo in atto da un compagno di Mimmo, Michele disattende le richieste di Scheggia, come reagirà il direttore? Colta a fare la spia per conto di Vittorio, Alex è costretta da Anita a diventare sua complice.

Trame Un posto al sole: ecco cosa accadrà in settimana

Elena rimane spiazzata dal ritorno di Simona nella vita di Valerio, mentre l’uomo cerca di stabilire con lei un rapporto pacifico per il bene di Vera. Quali saranno le reali intenzioni di Simona? Angela riceverà un messaggio che la riporterà a un periodo buio del suo recente passato, riaprendo vecchie ferite e gettando un’ombra inquietante anche sul presente. La convivenza tra Renato e Raffaele diventa sempre più esplosiva e fuori controllo.

Mentre Ferri dovrà decidere se rincontrare Vera o meno, Elena, dopo aver raccontato la lieta novità ad Alice, sarà più ottimista sulla propria relazione con Valerio. Allarmati alla prospettiva che Prisco miri a ottenere gli arresti domiciliari, Franco e Ciro verranno aggiornati da Niko… Che notizie avrà?

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI