logo

Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all’8 febbraio 2019: ecco le trame della settimana, cosa accadrà?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-04

Elena è incerta se tenere o meno il bambino, e la reazione di Valerio non le è d’aiuto in questo senso, mentre le condizioni di Gaetano Prisco si aggravano. Queste e altre avventure vedranno coinvolti i protagonisti della soap Un posto al sole, ambientata a Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su …

article-post

Elena è incerta se tenere o meno il bambino, e la reazione di Valerio non le è d’aiuto in questo senso, mentre le condizioni di Gaetano Prisco si aggravano. Queste e altre avventure vedranno coinvolti i protagonisti della soap Un posto al sole, ambientata a Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai3. Ecco tutte le trame e le anticipazioni dal 4 all’8 febbraio 2019.

Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all’8 febbraio

Valerio è sempre più sotto pressione a causa delle richieste di Simona, ed Elena deve decidere quando dargli la notizia della sua gravidanza. Diego e Beatrice stanno cercando di ricostruire il loro rapporto, ma, nonostante tutto, emergono ancora alcune tensioni. Filippo scopre che una “terribile catastrofe” sta per abbattersi su lui e Serena.

Mentre Elena è profondamente ferita dalla reazione di Valerio alla scoperta della sua gravidanza, lui farà il possibile per impedire a Simona di incontrare Vera in carcere. Rossella si prepara a sostenere un difficile esame, Diego, motivato da Beatrice, riprova a dare una svolta alla propria carriera. Resasi conto del tentativo di Filippo e Serena di sottrarsi alla pedanteria di Renato, Ping passa al contrattacco…

Trame Un posto al sole, le anticipazioni della settimana

Valerio cerca disperatamente di tenere insieme i pezzi della sua vita, Alberto si prepara a un incontro importante all’insaputa dell’amico. Franco, diviso fra garage e palestra, rimpiange la vita da coach che Prisco gli ha portato via. Sempre più in difficoltà nel ruolo di doppiogiochista che Anita le ha affidato, Alex finirà con avere un momento di défaillance.

Mettendo di nuovo in mezzo una riluttante Alex, Vittorio si prende la sua rivincita, ripagando Anita con la sua stessa moneta, e ottenendo un risultato insperato. Mentre scopriamo dettagli inediti sul coinvolgimento di Alberto nel passato di Simona, Elena, supportata da Marina, è indecisa se tenere o meno il bambino. Le condizioni di Gaetano Prisco si aggravano improvvisamente.

Il malore di cui sembra vittima Prisco riuscirà a fargli ottenere gli arresti domiciliari e Franco vivrà con grande turbamento la notizia. Tra Adele e Manlio, complice la presenza di Susanna in casa, si respirerà un clima più sereno, sul quale Giulia nutrirà dei dubbi. Turbata e sconcertata per aver visto Anita e Vittorio travolti dalla passione, Alex rivedrà con il ragazzo e dovrà affrontare una domanda scomoda di Anita.

Potrebbe interessarti anche