logo

Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 30 aprile al 4 maggio: ecco cosa accadrà nella soap di Rai3

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-30

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 30 aprile a venerdì 4 maggio. Le trame e le anticipazioni delle puntate in onda alle 20.40 su Rai 3. In seguito al danno causato da Anita alla parete del Vulcano, Andrea e Arianna vanno …

article-post

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 30 aprile a venerdì 4 maggio. Le trame e le anticipazioni delle puntate in onda alle 20.40 su Rai 3. In seguito al danno causato da Anita alla parete del Vulcano, Andrea e Arianna vanno su tutte le furie; Vittorio prende le difese della ragazza, poi scopre che fa uso di eroina. Filippo incontra Giulia nei pressi del suo ufficio e va in ansia per timore che possa scoprire la verità.

Un posto al sole, trame e anticipazioni settimanali

Mentre Guido non digerisce la presenza di Anita nella vita del figlio, Vittorio capisce che la ragazza ha una vera e propria dipendenza dall’eroina. Per non far scappare Susanna da Palazzo Palladini, Niko chiede un piccolo aiuto in famiglia.

Nel tentativo di impedire ad Anita di acquistare un’altra dose di eroina, Vittorio finisce nei guai. Ornella si offre di trasferirsi temporaneamente a Torino per stare vicina alla figlia. Incalzato da Susanna, Niko ammette di aver persuaso i coinquilini della terrazza a rivedere i loro atteggiamenti.

Trame Un posto al sole, le anticipazioni

Mentre Ferri trama alle spalle di Marina, Sandro si confronta con Alberto e prende un’inaspettata decisione in merito ai Cantieri. Vittorio fa di tutto per aiutare Anita…

Potrebbe interessarti anche