logo

Un Posto al Sole anticipazioni, le trame dal 18 al 22 marzo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-18

Un Posto al Sole, prima e più longeva soap opera prodotta nel nostro Paese, torna anche stasera sulla terza rete Rai a partire dalle ore 20:35, puntuale come sempre, con le nuove vicende che appassionano ormai da anni i telespettatori. A partire da oggi, andiamo a vedere quali saranno i principali accadimenti che caratterizzeranno l’intera …

article-post

Un Posto al Sole, prima e più longeva soap opera prodotta nel nostro Paese, torna anche stasera sulla terza rete Rai a partire dalle ore 20:35, puntuale come sempre, con le nuove vicende che appassionano ormai da anni i telespettatori. A partire da oggi, andiamo a vedere quali saranno i principali accadimenti che caratterizzeranno l’intera settimana (dal 18 al 22 marzo), tra nuove emozioni e colpi di scena, come fatto in precedenza in merito alle soap di casa Mediaset, Beautiful (rimandiamo a questo articolo) e Centovetrine (rimandiamo a questo articolo) con le relative trame.

Lunedì 18 marzo: Michele e Silvia avranno un duro confronto, nel corso del quale quest’ultimo apprenderà quanto sia profonda la crisi della donna e, frastornato, tornerà da Maddalena. Intanto, Franco riuscirà a sapere da Ugo quanto gli è successo e subito dopo la rivelazione, la sua reazione di totale coinvolgimento sarà forte. Giorgio soffre molto la mancanza di Tommaso e Marina, dispiaciuta per questo, interverrà; intanto Manuela si sostituisce a Niko nello scambio degli sms con il padre, mentre Arianna chiederà una mano a Guido, vero “guru” delle pulizie di Palazzo Palladini.

Martedì 19 marzo: dopo aver ceduto alla tentazione dell’alcool, Silvia vorrebbe cancellare quanto accaduto, ma Michele sembra aver intuito qualcosa. Giorgio continua a nascondere i suoi problemi di salute, mentre Marina riuscirà poco alla volta a far avvicinare l’uomo a Tommaso. Manuela darà un’importante mano e riuscirà a non deludere Renato in vista del regalo per la festa del papà.

Giovedì 20 marzo: Viola si è ormai trasferita a casa di Nicotera, ma sul Pm pende sempre più imminente la condanna a morte da parte del clan Sannitaro. Michele ormai ha deciso di staccarsi da Maddalena, mentre Silvia gli nasconde di aver ceduto, seppur una sola volta, alla tentazione dell’alcool. Intanto Renato scopre che a scrivergli gli affettuosi sms non era Niko bensì Manuela: come reagirà Poggi?

Venerdì 21 marzo: Franco dovrà prendere una dura e difficile decisione in palestra, che potrebbe involontariamente spingere Genny a cercare una vendetta privata contro i pugili di Vanni Caruso. Vedremo quindi se riuscirà Franco a fermarlo prima che sia troppo tardi. Intanto, Arianna, ormai perfettamente calata nel ruolo della casalinga, rischia di diventare una maniaca dell’ordine suscitando l’esasperazione di Andrea che comincia a rimpiangere la “vecchia” Arianna. Mentre Michele celebra in radio la Giornata della memoria e dell’impegno per le vittime innocenti delle mafie, Giulia incontra Maddalena al Caffè Vulcano. Uno sguardo d’intesa tra Michele e Maddalena farà nuovamente impazzire di gelosia Silvia.

Potrebbe interessarti anche