logo

Un posto al sole anticipazioni, le trame dal 10 al 14 giugno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-06-10

Andiamo come di consueto a vedere quali saranno le principali anticipazioni relative alla nuova settimana in partenza oggi, lunedì 10 giugno e fino a venerdì 14 giugno, in merito alla soap opera partenopea, Un Posto al Sole, in onda su RaiTre dalle ore 20:35 circa. Quali nuovi avvenimenti caratterizzeranno le vite dei protagonisti di Palazzo …

article-post

Andiamo come di consueto a vedere quali saranno le principali anticipazioni relative alla nuova settimana in partenza oggi, lunedì 10 giugno e fino a venerdì 14 giugno, in merito alla soap opera partenopea, Un Posto al Sole, in onda su RaiTre dalle ore 20:35 circa. Quali nuovi avvenimenti caratterizzeranno le vite dei protagonisti di Palazzo Palladini? Lo scopriremo solo a partire da questa sera, ma per i più curiosi, a seguire, subito dopo il salto saranno disponibili le anticipazioni suddivise giorno per giorno: buona lettura!

Lunedì 10 giugno: la serenità di Greta e Ferri è messa in pericolo dal ritorno di Gloria con il suo carico di pretese e grandi tensioni. In merito, Ferri potrebbe accarezzare un insano proposito. Viola è sempre più angosciata ed addolorata in seguito alla fine della sua relazione con Nicotera, ed Ornella è giunta alla conclusione che è pronta ormai a dirle tutta la verità. Guido scoprirà di non essere l’unico pronto a scendere a patti con la propria coscienza pur di prendere il posto di Rossetti.

Martedì 11 maggio: Ferri è sempre più bravo a manipolare la vita di Tommaso, ma una telefonata di Gloria rischia di far precipitare la situazione. Franco sembra riuscire nel tentativo di riportare Genny sulla dritta via, ma questo basterà a salvare il ragazzo? Messo alle strette da Otello, Guido proverà a parlare con Rossetti scoprendo che la situazione è molto diversa da quella che immaginava.

Mercoledì 12 giugno: Ferri, sempre più ambiguo nel suo rapporto con Tommaso, alimenterà i sospetti di Marina, da tempo convinta che lui stia tramando qualcosa. Preoccupata per le condizioni fisiche e psicologiche di Viola, Ornella le confesserà la verità su Eugenio. Andrea e Arianna, alla ricerca di una giuria che decreti lo spot migliore per l’agenzia, da rivali si ritroveranno di nuovo uniti grazie all’esito imprevisto dei rispettivi video pubblicitari.

Giovedì 13 giugno: Franco spera di essere riuscito a tenere Genny alla larga dai combattimenti clandestini, ma il ragazzo si prepara al suo ultimo incontro senza sapere che una grave minaccia incombe su di lui. Ferri è sempre più vicino dall’eliminare Gloria dalla sua vita. Abile a manovrare Tommaso e portarlo dalla sua parte, l’uomo farà a Gloria un’allettante proposta che la donna sembra non poter rifiutare. Dopo la confessione di Ornella, scoppiano le tensioni tra lei e Viola che va via di casa, ma Raffaele sembra trovare una soluzione temporanea.

Venerdì 14 giugno: Roberto cerca di riconciliarsi con Gloria; intanto, Franco giunge sul luogo dove Genny sta combattendo. Profondamente delusa da Ornella e da Eugenio, Viola invece si trasferisce da Filippo.

Potrebbe interessarti anche