logo

Un anno di X Factor, da stasera su Cielo i momenti più importanti della passata edizione del talent show di Sky Uno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-06-24

A partire dalla prima serata odierna, ore 21:00 circa, su Cielo (DTT 26 e Sky 126) andrà in onda lo speciale Un anno di X Factor, trasmissione che andrà a ripercorrere l’ultimo anno all’insegna del talent show musicale condotto da Alessandro Cattelan e che ci ha fatto conoscere i nuovi talent del panorama musicale nostrano. …

article-post

A partire dalla prima serata odierna, ore 21:00 circa, su Cielo (DTT 26 e Sky 126) andrà in onda lo speciale Un anno di X Factor, trasmissione che andrà a ripercorrere l’ultimo anno all’insegna del talent show musicale condotto da Alessandro Cattelan e che ci ha fatto conoscere i nuovi talent del panorama musicale nostrano.

Partendo dai casting, fino ai bootcamp e arrivando ad X Factor The movie, Un anno di X Factor andrà a ripercorrere quelli che sono stati i migliori momenti della passata edizione del talent che vede in giuria Simona Ventura, Morgan, Elio ed Arisa, i quattro volti riconfermati anche per la prossima edizione, in onda sempre su Sky uno HD.

E se siete curiosi di scoprire come è cambiata la vita dei concorrenti della passata edizione, dopo la fine del programma, sempre su Cielo andrà in onda domenica 29 luglio la trasmissione X Factor Evolution, durante la quale vedremo Francesca, I Moderni, Antonella, Claudio, Jessica, Rahma, Nicole, Le Cafè Margot, Le5, Davide, Valerio e Vincenzo raccontarsi al padrone di casa Cattelan, all’insegna di un vero e proprio bilancio “post-talent”. Conosceremo quindi le difficoltà ma anche le gioie del loro mestiere di cantanti, e i progetti professionali futuri di alcuni di loro. Ma non solo: ad arricchire il programma non mancheranno interviste, immagini di backstage, emozionanti esibizioni dal vivo, tante sorprese e qualche nuovo amore.

Il tutto, in attesa di conoscere i 12 nuovi protagonisti di X Factor che saliranno sul palcoscenico del talent a partire dal prossimo settembre, sempre su Sky Uno HD.

Potrebbe interessarti anche