logo

Tutti pazzi per Bridgerton, pure Signorini che esprime pubblicamente il suo interesse per uno degli attori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-04

La seconda stagione di Bridgerton è online ormai da alcuni giorni su Netflix. La serie in costume ambientata nella Londra dell’ottocento, ha letteralmente conquistato tutti, compreso Alfonso Signorini. Tutti pazzi per Bridgerton, pure Signorini che fa una richiesta Il conduttore del Grande Fratello Vip, rispondendo alle domande Instagram degli estimatori, ha svelato cosa fa nel …

article-post

La seconda stagione di Bridgerton è online ormai da alcuni giorni su Netflix. La serie in costume ambientata nella Londra dell’ottocento, ha letteralmente conquistato tutti, compreso Alfonso Signorini.

Tutti pazzi per Bridgerton, pure Signorini che fa una richiesta

Il conduttore del Grande Fratello Vip, rispondendo alle domande Instagram degli estimatori, ha svelato cosa fa nel tempo libero, parlando proprio della serie di Netflix e facendo una esplicita richiesta:

Cosa faccio nel tempo libero? Suono, faccio sport, leggo e mi sciroppo Bridgerton su Netflix (qualcuno ha il numero di Anthony?).

Alfy, mi sa che ti tocca metterti in fila.

Anthony parla della sua prima cotta gay

Jonathan Bailey, l’attore che interpreta Anthony Bridgerton, è dichiaratamente gay. Chiacchierando con Haper’s Bazaar UK, si è concesso una lunga intervista dove ha svelato la sua prima cotta:

La mia prima cotta è stata probabilmente Anita in Heartbreak High, e se non fu Anita allora è stato il principe Eric, della Sirenetta. Con quei grandi occhi blu. Poi, più semplicemente, l’idea di stare stesi in spiaggia insieme al principe Eric, è davvero un sogno.

Jonathan ha anche svelato quale sarebbe la cosa più romantica da fare quando si è in coppia:

Fare il bagno insieme. Stare seduto, a guardarti mentre fai il bagno, chiacchierando. Tirare giù la tavoletta del water e stare lì, seduto mentre fai il bagno. È così dolce.

Potrebbe interessarti anche