logo

Tristan de Il Segreto a Pomeriggio Cinque: il suo rapporto con Pepa e il futuro della soap opera di Canale 5

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-10

Il pubblico di Pomeriggio Cinque, sin dall’inizio della nuova puntata odierna si è dimostrato entusiasta in seguito all’arrivo di Tristan, il personaggio della soap opera spagnola Il Segreto interpretato da Álex Gadea, il quale è atterrato nel primo pomeriggio odierno a Malpensa, pronto ad intervenire nel programma di Barbara d’Urso. L’attore è stato seguito dalle …

article-post

Il pubblico di Pomeriggio Cinque, sin dall’inizio della nuova puntata odierna si è dimostrato entusiasta in seguito all’arrivo di Tristan, il personaggio della soap opera spagnola Il Segreto interpretato da Álex Gadea, il quale è atterrato nel primo pomeriggio odierno a Malpensa, pronto ad intervenire nel programma di Barbara d’Urso. L’attore è stato seguito dalle telecamere del programma sin dal suo arrivo e, dopo essersi concesso ai flash delle fan che lo attendevano, è giunto nella trasmissione pomeridiana dell’ammiraglia Mediaset.

Al cospetto della bislacca conduttrice, Álex Gadea ha parlato subito del suo rapporto con l’attrice che interpreta Pepa, Megan Montaner, in merito al quale anche in Spagna si è spesso insinuato un falso gossip secondo cui anche nella realtà tra i due ci sarebbe del tenero: “E’ successo anche in Spagna. Con Megan Montaner siamo colleghi, c’è una bella alchimia. Lei è una donna bellissima. Siamo diventati buoni amici, ma non c’è stato mai amore, lo raccontiamo sempre, siamo solo stati buoni amici”.

Poi, abbiamo scoperto qualcosa in più sulla sua vita: “A me non piace parlare tanto della vita privata ma non c’è niente da nascondere. Sì, ho una fidanzata. Sono felicemente innamorato. Non è spagnola né italiana”, ha raccontato circa la sua sfera privata.

Tornando invece a Il Segreto, ha rivelato di aver preso parte a circa 700 puntate (qui in Italia ci avviciniamo al centesimo episodio), ricordandoci che la sua presenza nella soap è prevista fino al 2015. La d’Urso si è raccomandata di non rivelare nulla sul futuro della soap, ma già sappiamo che Tristan al termine della seconda stagione non ci sarà più. Siete curiosi di scoprire il motivo? CLICCATE QUI!

Per l’attore, anche un simpatico messaggio di Carmen Russo, vincitrice di un’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi, prima di realizzare una sorpresa ad una donna scelta come rappresentate delle fan italiane di Tristan e de Il Segreto.

Potrebbe interessarti anche