SERIE TV
Trasmesso il primo trailer di Terra Nova
Giulia Calchetti 08/02/2011
Nella serata americana di domenica sera è stato trasmesso l’evento televisivo d’eccellenza, cioè il 45esimo Super Bowl, e subito dopo l’undicesimo attesissimo episodio di Glee. Durante le varie pause pubblicitarie la rete della Fox ha trasmesso per la prima volta il trailer di Terra Nova, la nuova serie fantascientifica di Spielberg. Terra Nova è ambientato […]
Nella serata americana di domenica sera è stato trasmesso l’evento televisivo d’eccellenza, cioè il 45esimo Super Bowl, e subito dopo l’undicesimo attesissimo episodio di Glee. Durante le varie pause pubblicitarie la rete della Fox ha trasmesso per la prima volta il trailer di Terra Nova, la nuova serie fantascientifica di Spielberg.
Terra Nova è ambientato in un futuro apocalittico, dove il nostro Pianeta è ormai allo sbando. Siamo nel 2149, regna un sovraffollamento globale, vi è un limite imposto nel mettere al mondo nuovi figli, nessuno conosce il gusto di nutrirsi con del vero cibo poiché tutti mangiano barrette proteiche.
La scienza però ha fatto passi da gigante. E’ possibile, infatti, viaggiare nel tempo per mezzo di un acceleratore di particelle e sarà proprio grazie a questo dispositivo se la famiglia Shannon potrà partire per un pellegrinaggio verso l’epoca delle preistoria.
L’obiettivo è semplice ed è quello di riuscire a raggiungere il vero Eden, fatto di cielo blu, alberi e cibo naturale per cercare un modo di salvare la razza umana dall’estinzione.
Nel promo ufficiale possiamo assistere a 30 secondi dell’episodio pilota che andrà in onda il 23 e il 24 a maggio. In questo piccolo frammento possiamo vedere molta azione, la presenza di dinosauri e una natura che pare essere incontaminata e forse hanno ragione coloro che vedono in questo serial una fusione tra Pandora e Jurassik Park.
Vi lasciamo alla visione del trailer per giudicare voi stessi…