logo

Tommaso Zorzi parla dei possibili vincitori del GF Vip: i due nomi non stupiscono – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-24

Gli amici del Grande Fratello Vip hanno creato nella Casa un talk domenicale per intrattenere i vipponi. Tra le domande poste a Tommaso Zorzi da Giulia Salemi, anche la volontà di poter fare il nome di un ipotetico vincitore del reality show, a parte il suo. Tommaso Zorzi parla dei possibili vincitori del GF Vip …

article-post

Gli amici del Grande Fratello Vip hanno creato nella Casa un talk domenicale per intrattenere i vipponi. Tra le domande poste a Tommaso Zorzi da Giulia Salemi, anche la volontà di poter fare il nome di un ipotetico vincitore del reality show, a parte il suo.

Tommaso Zorzi parla dei possibili vincitori del GF Vip

Il rampollo milanese non ha deluso le aspettative dei fan. Per questo motivo, con grande affetto ha fatto due nomi: Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, raccontando per quale motivo il pubblico del GF Vip dovrebbe regalare loro la vittoria della quinta edizione del reality show in chiusura il prossimo 26 febbraio:

Io credo che ci siano due persone che in questo momento se la possono giocare: Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Non perché siano mie amiche ma perché credo che siano due donne che qua dentro abbiano portato determinazione e nel caso di Maria Teresa Ruta anche in modo un po’ bizzarro. Tante volte io guardo Maria Teresa e la invidio per tutto il suo entusiasmo e questo è lodevole.

Stefania perché è sempre stata estremamente coerente e non si è mai lasciata piegare da quello che sono stati gli eventi all’interno della Casa. Stefania ha un modo diretto di porsi, non ha mai usato mezzi termini, non si è mai vergognata di un parere impopolare, non ha mai avuto problemi ad opporsi rispetto ad un tema che era comunemente acclamato e lei questo l’ha sempre fatto e credo che sia giusto che caratteri di questo tipo possano essere premiati.

Potrebbe interessarti anche