Tommaso Zorzi risponde alle critiche dopo Costanzo: “Vi aspettavate il pollaio?” – VIDEO

25/03/2021 di Valentina Gambino

Dopo l’ospitata di Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show insieme a Giorgia Meloni, il web ha attaccato l’opinionista dell’Isola dei Famosi per non avere parlato della legge Zan

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi risponde alle critiche dopo ospitata da Costanzo

Mi sveglio e vedo che sono tra le tendenze di Twitter e dico: ‘Cosa avrò mai fatto?’. Ora, c’è una parte di gente che si aspettava che io da Costanzo facessi il pollaio riguardo la legge Zan con Giorgia Meloni.

Ora… la mia prima volta a Costanzo ed io sinceramente ho un rispetto talmente tanto grande per la sua trasmissione che mai mi sarei permesso di andare lì a litigare, a parte che non è il mio stile in generale e forse stavate guardando il programma sbagliato se volevate vedere il pollaio di litigate.

E’ un argomento che sapevo già avrebbe affrontato Maurizio Costanzo perché la domanda gliel’ha fatta. Ma poi mi fa morire come ogni volta diciate che la televisione è troppo trash e poi quando non lo è vi lamentate che non si fa il pollaio.

Detto questo ieri il Costanzo ha fatto record assoluto di ascolti con il 14.

Il VIDEO con le precisazioni di Zorzi ti aspetta in apertura del nostro articolo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI