Tommaso Zorzi svela un retroscena sul rapporto con Aurora Ramazzotti e lancia una frecciatina
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-10-02
Tommaso Zorzi torna a parlare del suo rapporto con Aurora Ramazzotti e lancia una frecciatina
Molto spesso i fan di Tommaso Zorzi sono curiosi di conoscere retroscena della sua vita privata, a partire dai suoi rapporti noti. Tra questi, l’amicizia con Aurora Ramazzotti ha sempre stuzzicato la curiosità dei social, e proprio di recente è stata posta una domanda sul loro rapporto.
Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti: il retroscena sulla loro amicizia
Dopo un periodo di crisi tra i due amici, Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti avevano deciso di riavvicinarsi e recuperare il loro rapporto, tornando così nuovamente complici.
Nonostante il loro riavvicinamento, di recente qualcosa potrebbe essere cambiato nuovamente. Se, infatti, i due erano tornati nuovamente vicini e soprattutto si erano fatti vedere sui social, da qualche tempo le cose sarebbero differenti.
Un silenzio, che avrebbe portato alcuni follower e fan dell’ex vincitore del GF Vip 5 a chiedergli un dettaglio proprio sulla loro amicizia.
E così, attraverso il box delle domande, un follower ha domandato: “Aurora ti ha lanciato frecciatine per mesi. Sia qua che su TT e non hai mai risposto. Perché?”. La risposta di Zorzi non si è fatta attendere:
Perché non ho mai risposto alle frecciatine che mi ha lanciato? Perché ho molto rispetto dei miei rapporti (presenti e passati) e non mi piace gettarli in pasto ai social. Non l’ho mai fatto. Nemmeno con i miei ex fidanzati. Non posso dire lo stesso per le controparti.
Questa volta è stato Tommaso, dunque, a cogliere la palla al balzo e togliersi qualche sassolino dalla scarpa.