logo

Tommaso Zorzi riceve gli auguri dell’ex fidanzato Iconize (e non solo…)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-02

Oggi è il compleanno di Tommaso Zorzi e gli estimatori lo stanno festeggiando online dalla mezzanotte di oggi. Tra i tanti messaggi pubblici, anche quello dell’ex fidanzato Iconize che ha voluto ugualmente lasciargli un commento. Tommaso Zorzi riceve gli auguri dell’ex Iconize Anche se ne sono successe tante e forse fin troppe… ti auguro una …

article-post

Oggi è il compleanno di Tommaso Zorzi e gli estimatori lo stanno festeggiando online dalla mezzanotte di oggi. Tra i tanti messaggi pubblici, anche quello dell’ex fidanzato Iconize che ha voluto ugualmente lasciargli un commento.

Tommaso Zorzi riceve gli auguri dell’ex Iconize

Anche se ne sono successe tante e forse fin troppe… ti auguro una giornata piena di luce. Auguri Tommy. Buon compleanno.


Oltre a Iconize spazio anche per la dedica di Aurora Ramazzotti, sua migliore amica:

Ci siamo conosciuti che eravamo dei bambini. Fuoco col fuoco, una combinazione astrale esplosiva quanto pericolosa. Chi ci conosce lo sa bene. Me ne sono sempre fregata di quello che pensavano gli altri, non ho mai rinunciato alla nostra amicizia, scegliendola giorno dopo giorno anche quando sparivamo dalle nostre vite. 

Ti ho sempre ammirato e in maniera diametralmente opposta ti ho sempre voluto proteggere. Perché dietro quella pungente ironia c’è un mondo infinito e complesso che ha bisogno di essere protetto. Sono qui, tu lo sai. Tanti auguri Tommy.

Iconize ha già ricevuto messaggi del tipo: “Amo, curati l’ossessione?”, chiedo per un’amica.

Potrebbe interessarti anche