logo

Tommaso Stanzani si sfoga online: “Tutto questo non mi tocca, è un periodo troppo felice della mia vita” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-01

Tommaso Stanzani racconta online le sue ultime disavventure ai follower, affermando che la negatività di questi giorni non lo sta toccando minimamente (e fa benissimo!): “perché sono in un periodo troppo felice della mia vita”, afferma. Tommaso Stanzani: “Periodo troppo felice della mia vita” Ciao raga, è un periodo proprio di merd* questo e voglio …

spinner

Tommaso Stanzani racconta online le sue ultime disavventure ai follower, affermando che la negatività di questi giorni non lo sta toccando minimamente (e fa benissimo!): “perché sono in un periodo troppo felice della mia vita”, afferma.

Tommaso Stanzani

Tommaso Stanzani: “Periodo troppo felice della mia vita”

Ciao raga, è un periodo proprio di merd* questo e voglio dirvi il perché. Due settimane fa ho avuto un’intossicazione alimentare e per una settimana sono stato malissimo.

Successivamente Tommaso Stanzani ha avuto anche uno sfogo in tutto il corpo che l’ha costretto ad indagare sulle cause: 

Ho dovuto fare diversi esami del sangue e in più avevo il vaccino prenotato per il 29 perché prima non potevo perché ho avuto il covid e dovevo aspettare che scendessero gli anticorpi.

Ho dovuto annullare il vaccino per via delle allergie perché devo fare altri esami per le allergie.

Nella giornata di ieri, inoltre, mentre si stava recando in stazione ha avuto un piccolo incidente che gli ha provocato molta paura:

Abbiamo fatto un incidente in auto. Il camion davanti a noi ha perso una ruota che ci è finita addosso. Per fortuna a parte il grande spavento noi stiamo bene.

Poi Tommaso Stanzani ha concluso:

Ci tenevo a dire che chi ce la sta mandando non mi tocca per niente perché sono in un periodo troppo felice della mia vita quindi noi affronteremo tutto con il sorriso!

Trovate il VIDEO con le parole di Tommy in apertura del nostro articolo.

Stanzani sta vivendo un ottimo periodo lavorativo dopo la fine di Amici 20. Benissimo anche l’amore al fianco di Tommaso Zorzi.

Ed io vi dico solo che, per merito di questi due patatoni, nel mio carrello di Amazon ci sono i già i legnetti di palo santo.

Potrebbe interessarti anche