REALITY SHOW
La battuta di Tommaso che ha offeso Chiara al GF: ecco cosa ha detto – VIDEO
Valentina Gambino 13/12/2024
Grande Fratello: la battuta di Tommaso Franchi che offende Chiara Cainelli.
Un momento di tensione ha scosso la Casa del Grande Fratello, quando una battuta di Tommaso Franchi ha offeso profondamente la nuova concorrente Chiara Cainelli. La giovane, campionessa di scacchi ed ex corteggiatrice a Uomini e Donne, ha raccontato prima di entrare nel reality di lavorare al mercato con la madre e di arrotondare come cubista. Proprio a quest’ultima occupazione, Tommaso ha fatto riferimento durante una conversazione, lasciandosi sfuggire un commento che ha colpito la coinquilina.

La battuta di Tommaso Franchi fa arrabbiare Chiara Cainelli
Durante una chiacchierata, Chiara aveva confessato di non aver compreso del tutto il discorso degli altri concorrenti. È allora che Tommaso, con tono ironico, ha risposto: “Ma tu non devi capire, tanto fai la cubista”. Una frase che ha suscitato grande fastidio, cavalcando stereotipi sul lavoro della giovane.
Chiara non ha nascosto il suo dispiacere per il commento di Tommaso e ne ha parlato con gli altri inquilini: “Ho pensato che gli fosse uscita male e lui stesso mi ha detto ‘era brutta, sono cattivo quando faccio una battuta’. Io non mi vergogno del mio lavoro, è una cosa che mi dà da mangiare, che mi fa arrotondare. Quindi non mi tocca”.
L’episodio, però, ha aperto un dibattito nella Casa sul rispetto e la considerazione verso le esperienze e le scelte lavorative di ognuno.
Il chiarimento tra Chiara e Tommaso
Più tardi, Chiara e Tommaso hanno affrontato il problema cercando un chiarimento. La giovane ha spiegato il suo punto di vista, dicendo: “Ci sono rimasta male, non mi piace quel tipo di confidenza. Se proprio pensi questo di me, basta dirmi che mi trovi un po’ scema. Preferirei, invece che tirare fuori il discorso del lavoro”.
Tommaso ha provato a difendersi, spiegando che il suo intento era sdrammatizzare, ma Chiara ha ribadito con fermezza:
“È il mio lavoro, non c’è nulla da sdrammatizzare. Sono orgogliosa di tutto quello che faccio”.
La conversazione si è conclusa in modo pacifico, ma l’episodio ha messo in evidenza la necessità di maggiore sensibilità e rispetto nei confronti degli altri.
L’episodio tra Tommaso Franchi e Chiara Cainelli al Grande Fratello ha fatto emergere quanto sia importante riflettere sulle parole e su come queste possano ferire.
Chiara ha dimostrato grande maturità e orgoglio per il proprio percorso, sottolineando che ogni lavoro merita rispetto.
In piscina Chiara parla della battuta avvenuta ieri sera in sauna.
Parte 1.#grandefratello #tommavi pic.twitter.com/4PzcXTclIW
— Saraa✨ (@Saramili16) December 12, 2024









