logo

Tina Cipollari, retroscena su Gemma Galgani: “Dietro le quinte mi chiama cicciona!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-08

Continua lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, tra le protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Una opinionista, l’altra dama storica del programma di Maria De Filippi, da sempre acerrime nemiche. Ora, attraverso una recente intervista al settimanale Nuovo, Tina ha rivelato un aspetto inedito della Galgani che, certamente, non farà affatto …

article-post

Continua lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, tra le protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Una opinionista, l’altra dama storica del programma di Maria De Filippi, da sempre acerrime nemiche. Ora, attraverso una recente intervista al settimanale Nuovo, Tina ha rivelato un aspetto inedito della Galgani che, certamente, non farà affatto piacere alla stessa Gemma poiché farebbe riferimento ad un “dietro le quinte” di Uomini e Donne. Grazie alla sua intervista per il settimanale diretto da Riccardo Signoretti è facile comprendere quale sia il reale rapporto tra Tina e Gemma. E non si tratta ovviamente dei più idilliaci.

Tina Cipollari, retroscena su Gemma Galgani

“Pace con Gemma? Non mi interessa, tanto non diventerà mai un’amica”, ha chiarito prontamente Tina Cipollari tra le pagine di Nuovo. Ma da dove nasce tutto questo astio per la dama torinese? La stessa Cipollari ha rivelato un retroscena relativo a ciò che accade nel backstage di Uomini e Donne e che motiverebbe tutta la sua ira contro Gemma. “Da casa tante cose non si vedono, ma lei a telecamere spente me ne dice di tutti i colori. Si merita ciò che ha”, ha rivelato l’opinionista.

Quindi, entrando più nel dettaglio, ha proseguito: “Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile. Questa è la verità”. Tina non si placa e prosegue: “Non penso che la magrezza sia sinonimo di bellezza. Preferisco donne con qualche chilo in più, ma sensuali e carismatiche, piuttosto che Gemma, che non ha nulla di speciale”.

Insomma, la Cipollari ci va giù pesante e sentenzia: “Conta la bellezza dell’anima e lei è talmente torbida che non è bella né dentro né fuori”. Tutto avrebbe avuto inizio alla luce delle loro differenze caratteriali: “Non ci sopportiamo perché siamo due donne completamente diverse”, dice Tina. “Non condivido il suo modo di fare con gli uomini: è giusto che una donna a quell’età si rimetta in gioco, ma con eleganza, non correndo loro dietro piangendo”, ha concluso.

Potrebbe interessarti anche