logo

Tim Young: diventa il protagonista degli spot tv durante i match di Serie A

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2013-04-16

Hai mai sognato nella vita di sentirti il protagonista assoluto almeno per un momento? Il tuo desiderio, ora potrebbe trasformarsi in realtà grazie alla possibilità offerta da Telecom Italia e destinata ai clienti TIM che hanno attiva sul proprio cellulare l’offerta TIM Young. Questi ultimi infatti, fino al prossimo 5 maggio potranno partecipare ad un …

article-post

TIM Young

Hai mai sognato nella vita di sentirti il protagonista assoluto almeno per un momento? Il tuo desiderio, ora potrebbe trasformarsi in realtà grazie alla possibilità offerta da Telecom Italia e destinata ai clienti TIM che hanno attiva sul proprio cellulare l’offerta TIM Young. Questi ultimi infatti, fino al prossimo 5 maggio potranno partecipare ad un fantastico concorso, Tim Young il protagonista sei tu, che vi permetterà di diventare il volto dei nuovi spot tv Tim e di andare in onda durante le partite di calcio di Serie A sui canali Sky e Mediaset Premium.

Chiunque volesse realizzare il proprio desiderio di notorietà, potrà partecipare al concorso attraverso due differenti modalità: oltre al requisito fondamentale della tariffa Tim Young attiva sul vostro cellulare, non dovrete far altro che caricare la vostra foto in primo piano utilizzando l’app gratuita Facebook o, contrariamente, tramite il sito del concorso. Vi basterà, quindi, seguire le semplici istruzioni che vi verranno fornite ed infine condividerla ed invitare i proprio amici e conoscenti a votarla. Più voti riceverà, maggiore sarà la possibilità di salire nella classifica settimanale.

Il vincitore della foto più votata della settimana, avrà infatti la possibilità di guadagnarsi un passaggio televisivo nel corso degli spot pubblicitari trasmessi durante i match di Serie A. Un modo simpatico ma soprattutto inedito di essere protagonista e di vedere il proprio volto accanto a quello dei campioni del calcio preferiti! Se pensate di avere una faccia convincente, simpatica e che racchiuda tutta la vostra passione per il mondo del calcio, non vi resta che tentare la fortuna e coinvolgere i vostri contatti Facebook che, con il proprio voto, potrebbero contribuire a realizzare il vostro sogno.

E poi è semplice e non costa nulla partecipare, quindi perchè non tentare la fortuna grazie a Tim Young? Se non lo fai, in fondo, non potrai mai diventare un vero protagonista! Noi di Blog Tivvù, dopo aver fatto qualche scatto, proveremo a partecipare e chissà, anche vincere… perchè non ci provate anche voi?

Articolo sponsorizzato

Potrebbe interessarti anche