Tiberio Timperi: “Io e Francesca Fialdini litigavamo? Cretinate”

07/11/2019 di Valentina Gambino

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini sono tutt’altro che nemici. Nel corso della conduzione de La Vita in Diretta, i due conduttori erano stati “bollati” come “rivali” che non si volevano di certo un grande bene. Ed invece, a distanza di alcuni mesi, il presentatore specifica di volere molto bene alla sua collega.

Tiberio Timperi: “Francesca Fialdini? Macché odio, siamo amici!”

Intervistato tra le pagine di DiPiùTV, Tiberio Timperi esclama di essere in ottimi rapporti con Francesca Fialdini:

Non andavamo d’accordo? Una cretinata! Io e Francesca siamo amici e ci sentiamo ancora spesso. Quando discutevamo lo facevamo per trovare un accordo migliore. Sulle nostre liti in tanti ci hanno ricamato.

La coppia, nonostante l’affinità di cui parla Timperi, è stata però sostituita da Alberto Matano e Lorella Cuccarini. E mentre Tiberio è al timone di Uno Mattina in Famiglia con Monica Setta, Francesca Fialdini conduce ogni domenica “Da noi… a ruota libera”, in onda subito dopo Mara Venier.

Tiberio Timperi, nell’intervista, ha anche parlato delle sue aspirazioni sul futuro:

Se potessi ricondurrei Verdetto Finale che, alla pari di Uno Mattina in Famiglia, mi ha regalato molte soddisfazioni. Ma mi piacerebbe anche fare un programma sulle automobili, essendo un grande appassionato di motori.

L’altro grande sogno è recitare:

Una volta a Los Angeles una persona di un’agenzia di star mi invitò a fare un provino. Giunto lì, mi hanno detto che dovevo compilare dei moduli… erano tantissimi, perciò ho lasciato perdere! Quelle persone mi hanno guardato come se avessi strappato il biglietto vincente della lotteria. Ho perso il mio treno per Hollywood, ma poi ho recitato in varie fiction italiane. Chissà che il tutto non possa ripartire da lì.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI