logo

Selvaggia Lucarelli e Daniela Martani, trash a La Vita in Diretta: clamorosa lite (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-25

La Vita in Diretta, dopo i “rimproveri” di Raffaella Carrà, si è data una svegliata. Proprio ieri, la trasmissione condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano, ci ha regalato uno spaccato super trash con protagoniste Selvaggia Lucarelli e Daniela Martani. L’ex gieffina era presente in studio per discutere dell’archiviazione chiesta dal pm dopo gli insulti …

article-post

La Vita in Diretta, dopo i “rimproveri” di Raffaella Carrà, si è data una svegliata. Proprio ieri, la trasmissione condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano, ci ha regalato uno spaccato super trash con protagoniste Selvaggia Lucarelli e Daniela Martani. L’ex gieffina era presente in studio per discutere dell’archiviazione chiesta dal pm dopo gli insulti che aveva rivolto a Fedez e Chiara Ferragni.

La Vita in Diretta, lite trash tra Selvaggia Lucarelli e Daniela Martani

Mentre Daniela Martani discuteva sull’accaduto, Selvaggia Lucarelli ha telefonato in diretta:

Io ricordo alla signorina Daniela Martani che negli ultimi mesi anzi, solo un mese fa, si è rivolta a me con questa espressione perché io ho scritto un articolo in difesa del tour di Jovanotti nelle spiagge italiane. Nella fattispecie ho detto che si continuava a dire che c’era questo povero uccello fratino che veniva disturbato dalle folle in spiaggia. Daniela Martani ha scritto questo su di me: “Selvaggia Lucarelli continui ad occuparsi di uccelli di altra natura che di fratino non ci capisce una mazza”. Mi vuole dire in cosa consiste il diritto di critica?

L’ex gieffina ha replicato alla giornalista, accusandola di non essere nella giusta posizione per poterla giudicare:

Perché questa sarebbe un’offesa? Ma poi Selvaggia Lucarelli è l’ultima che può parlare. Lei di denunce ne ha decine e decine ed è l’ultima che può parlare, ti continuano a denunciare e anche tu ti sei salvata perché ci sono stati giudici che ti hanno dato ragione! Tra l’altro Selvaggia Lucarelli è stata condannata svariate volte. Io per adesso non sono mai stata condannata! Perché devo confrontarmi con lei?

A questo punto la giudice di Ballando con le Stelle ha invitato a Martani a non proseguire oltre con le insinuazioni:

Io diffido Daniela Martani dal continuare a dire che mi sono presa diverse condanne perché io sono incensurata quindi, se continua a dire che ho avuto diverse condanne, mi diffama e la querelo nuovamente. Faccia attenzione! Rispondi alla mia domanda: cosa vuol dire che devo occuparmi di uccelli di altra natura?

Messa alle strette, la Martani ha cercato di girarci intorno:

Ci sono svariati uccelli. Evidentemente tu del fratino non ne capisci nulla… di quali uccelli ti intendi? Altri uccelli, gli animali.

Selvaggia Lucarelli ha quindi concluso il suo intervento:

Certo, perché io sono un’ornitologa vero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Selvaggia Lucarelli VS Daniela Martani. Succedeva ieri alla Vita in Diretta: da che parte state? 👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche