SERIE TV
Telefilm: da stasera su RaiDue tornano i nuovi episodi di Castle e Body of Proof. Domani, NCIS e Hawaii Five-O
Francesca Tordo 08/09/2012
La nuova stagione televisiva entra ufficialmente nel vivo della sua programmazione, con importanti partenze e ritorni tra i più amati che riguardano anche il mondo delle serie tv. Da questa sera, in particolare, sulla seconda rete Rai faranno ritorno alcune delle serie americane più amate dai telespettatori. Si inizia dalle ore 21:00 con il primo […]
La nuova stagione televisiva entra ufficialmente nel vivo della sua programmazione, con importanti partenze e ritorni tra i più amati che riguardano anche il mondo delle serie tv. Da questa sera, in particolare, sulla seconda rete Rai faranno ritorno alcune delle serie americane più amate dai telespettatori. Si inizia dalle ore 21:00 con il primo episodio della quarta stagione di Castle e, a seguire, con i nuovi episodi della prima stagione di Body of Proof.
Gli appuntamenti all’insegna degli amati telefilm, si rinnoveranno anche domani, domenica 9 settembre, con i nuovi episodi in prima serata di NCIS, giunto alla sua nona stagione e di Hawaii Five-O (seconda stagione). Si prosegue poi lunedì con il doppio appuntamento di Blue Bloods, seconda stagione, mentre mercoledì toccherà all’atteso Once Upon A Time – C’era una volta.
Ma torniamo alla programmazione prevista per il fine settimana ed in particolare alla prima serata di RaiDue odierna, che vedrà il ritorno sul piccolo schermo dello scrittore di gialli Richard Castle (Nathan Fillion), che continuerà a dare una mano alla detective Kate Beckett nella risoluzione di intricati casi di omicidi che sembrano prendere spunto proprio dai suoi libri. Stasera andrà in onda l’episodio Di nuovo amici, in cui troveremo Beckett che lotta per la vita, mentre Castle cercherà di trovare il responsabile della sparatoria.
Sempre su RaiDue, a partire dalle ore 21:50 andrà in onda il telefilm Body of Proof, con l’episodio Condannato a morte. Protagonista della serie, è Megan Hunt (Dana Delany), importante neurochirurgo. Ecco la trama dell’episodio che andrà in onda questa sera:
Un uomo è stato trovato senza vita in un parco pubblico. I detective sospettano che si sia trattato di un furto finito male, ma l’autopsia rivela che la vittima si era sottoposta a un delicato intervento chirurgico poche ore prima della morte. L’addome dell’uomo pieno di sangue induce Megan a temere che il decesso sia stato causato da un errore medico, e punta il dito contro il chirurgo che ha eseguito l’intervento. Tuttavia, un’indagine approfondita rivela che qualcuno ha manomesso gli strumenti di sutura, e che altre persone potrebbero essere in pericolo di vita.
Infine, domani, domenica 9 settembre, in prima serata su RaiDue tornano le avventure di NCIS, con gli episodi inediti della nona stagione ed in particolare con il dodicesimo episodio intitolato La Fronda, al quale seguirà poi un nuovo episodio della seconda stagione di Hawaii Five-O, intitolato Ki’ilua.