logo

Tata di Tommaso Zorzi piange e si scusa con la Capriotti: “Mai parlato male di lei”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-27

Cecilia, la tata di Tommaso Zorzi, non ha dubbi: se Stefania Orlando avesse aperto la porta lui sarebbe uscito insieme a lei, mano nella mano. Lo ha rivelato durante un suo intervento all’ultima puntata di Casa Chi, il format web di Chi Magazine, commentando: “Sono molto legati, si vogliono bene, credo sia nata una vera …

article-post

Cecilia, la tata di Tommaso Zorzi, non ha dubbi: se Stefania Orlando avesse aperto la porta lui sarebbe uscito insieme a lei, mano nella mano. Lo ha rivelato durante un suo intervento all’ultima puntata di Casa Chi, il format web di Chi Magazine, commentando: “Sono molto legati, si vogliono bene, credo sia nata una vera amicizia, molto bella”.

La tata di Tommaso Zorzi interviene a Casa Chi

Inevitabilmente, dopo questa piacevole introduzione, l’ospitata di Cecilia si è concentrata su quanto accaduto tra la tata di Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti. Quest’ultima, pur essendosi presentata come una tra le concorrenti più autoironiche avrebbe addirittura preteso da lei delle scuse pubbliche. Ma come mai la battuta sull’età l’avrebbe fatta indignare così tanto?

Chiedo scusa per aver sbagliato l’età di un anno.

Lo scambio di battute era iniziato su Twitter ed in merito tata Cecilia ha spiegato bene cosa è accaduto:

Guardando 24 ore su 24 il GF Vip ho visto dei commenti della signora Capriotti un po’ sbagliati dal mio punto di vista ed ho twittato in base a quello che lei aveva detto. Ho fatto una battuta sull’età e lei l’ha presa male. Poi ho fatto un altro tweet dove lei aveva detto una cosa molto profonda sul razzismo dove diceva che in Italia in razzismo non esisteva e la prova era stata che Enock era stato trattato bene. Questa frase che ha detto mi ha fatto molto male perché io essendo straniera ho subito queste cose e lei, essendo un personaggio pubblico, mi sono arrabbiata molto e risentita. Ho fatto un tweet dicendo che la signora era rimasta all’epoca della pietra. Chiedo scusa anche per questo…

Azzurra Della Penna, saggiamente, le ha però fatto notare che forse a scusarsi  non dovesse essere lei. Tata Cecilia ha ancora aggiunto di non aver mai parlato male di lei ma del personaggio venuto fuori al GF Vip:

Ma se io sento dire in tv che gli uomini con i tacchi non si possono vedere e tanta altre cose…

Secondo la Capriotti la tata di Zorzi avrebbe fatto una cattiva propaganda ai suoi danni spingendola così verso l’eliminazione:

Io non sono nessuno, sono semplicemente la tata di Tommaso Zorzi ma mica ho 700mila follower. C’erano altre persone alle quali voglio bene nella Casa ed ho semplicemente detto adesso sappiamo a chi non dare il voto.

Cecilia ha anche smentito una sorta di gelosia nei confronti della vicinanza della Capriotti a Tommaso, che conosce ben 25 anni, ribadendo cosa le ha dato realmente fastidio di Cecilia rispetto al suo atteggiamento falso nei confronti di Zorzi. Ma perché cercava l’amicizia dell’influencer?

Lei è entrata dopo, sapeva bene chi era il più amato e il più votato. Mi auguro che non sia stato così ma io da esterna sentivo le cose che lei diceva, poi sull’ansia… meglio che non dico nulla. Tommaso è una persona molto ansiosa, anche io lo sono. Abbiamo questi attacchi di ansia, ad una persona ansiosa tu stai vicino. Lei si è seduta accanto a Tommaso e gli ha detto che era chic che avesse l’ansia. Lì mi sono sentita male, per quello dicevo sempre che volevo vedere le clip.

Gabriele Parpiglia è intervenuto sull’argomento con una premessa: “Cecilia Capriotti ha commesso un gravissimo errore”. Il giornalista ha proseguito:

Cecilia ha detto una parola ‘quando Tommaso uscirà capirà realmente’. Ma Cecilia non ha capito una cosa, che la tata di Tommaso, l’altra Cecilia, per lui è come una mamma, è come una sorella. A Tommaso non potete toccare Cecilia perché il rapporto che c’è tra loro è un qualcosa che va oltre il GF Vip, oltre queste stronz*te da Twitter. Non si può pretendere di conoscere una persona perché la frequenti 4 giorni nella Casa. Cecilia è cresciuta con Tommaso e Tommaso è cresciuto con Cecilia, è questa la verità!

Parole, quelle di Parpiglia, che hanno fatto commuovere fino alle lacrime la tata ripensando alle parole della Capriotti sul suo conto e rinnovando le scuse pubbliche alla showgirl ma al tempo stesso richiedendo anche quelle della stessa ex gieffina.

Potrebbe interessarti anche