logo

Cecilia Capriotti contro la tata di Tommaso Zorzi: “Diffidarla? Lo sto valutando…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-25

Tra gli ospiti del salotto di Live, durante la parentesi dedicata al Grande Fratello Vip, è arrivata pure Cecilia Capriotti, ancora arrabbiata con la tata di Tommaso Zorzi tanto da non sapere bene, ad oggi, se diffidarla oppure no. Cecilia Capriotti contro la tata di Tommaso Zorzi Ha esagerato, mi ha fatto una propaganda negativa. …

article-post

Tra gli ospiti del salotto di Live, durante la parentesi dedicata al Grande Fratello Vip, è arrivata pure Cecilia Capriotti, ancora arrabbiata con la tata di Tommaso Zorzi tanto da non sapere bene, ad oggi, se diffidarla oppure no.

Cecilia Capriotti contro la tata di Tommaso Zorzi

Ha esagerato, mi ha fatto una propaganda negativa. Io non la conosco, non l’ho mai vista, non so perché mi di della falsa. Se vuole bene a Tommaso, dovrebbe aver notato che con me stava bene, rideva sempre. Lei non si è limitata a sottolineare che ho mentito sull’età, mi ha dato della razzista, mi ha attaccato gratuitamente e ha superato i limiti. Ha scritto delle volgarità…

Cecilia Capriotti ha proseguito con un “appello” alla tata e spiegando di essere ancora incerta su cosa fare in merito:

Cara tata Cecilia, vorrei sapere per quale motivo ce l’hai con me. Sei stata scorretta, maleducata e mi hai infamato. Vorrei delle scuse. Ne parlerò con Tommaso, ma sto temporeggiando per valutare se diffidarla o meno.

Potrebbe interessarti anche