logo

Tale e Quale Show: i nomi dei possibili concorrenti e i cambiamenti della giuria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-15

Avevamo scritto pochi giorni fa alcune news riguardanti la nuova edizione di Tale e Quale Show (clicca qui per leggere l’articolo). Ci sono arrivati molti commenti di disapprovazione, sia per quanto riguarda il possibile cambiamento di giuria, sia per alcuni personaggi scartati dopo aver sostenuto il provino. A quanto pare, diventano sempre più lievi e …

article-post

Avevamo scritto pochi giorni fa alcune news riguardanti la nuova edizione di Tale e Quale Show (clicca qui per leggere l’articolo). Ci sono arrivati molti commenti di disapprovazione, sia per quanto riguarda il possibile cambiamento di giuria, sia per alcuni personaggi scartati dopo aver sostenuto il provino. A quanto pare, diventano sempre più lievi e flebili le possibilità, per esempio, che Valerio Scanu possa prendervi parte, in quanto, dopo il provino pare non abbia convinto del tutto.

Ma ancora non c’è nulla di ufficiale, quindi tutto è possibile. Tornando al cambio di giuria, i nostri fedelissimi lettori, ci facevano notare giustamente che, senza il prezioso apporto di Loretta Goggi, il programma perderebbe quel quid in più, anche perché, oltre ad essere una strepitosa cantante e conduttrice, la Goggi è stata per anni anche una grandiosa imitatrice, quindi chi meglio di lei potrebbe dare i giudizi più coerenti? Ma a quanto pare secondo Vero TV, la giuria potrebbe subire delle variazioni e, al posto di Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi potrebbero esserci Lorella Cuccarini, Luca Giurato o Gabriele Cirilli, quest’ultimo già ex concorrente delle passate due edizioni.

Mentre, per quanto riguarda i concorrenti, sempre Vero TV ha reso noto il nome di Laura Freddi molto vicina alla firma del contratto, anche se, si vocifera che al suo posto possa subentrare l’ex velina Roberta Lanfranchi. Si fanno inoltre i nomi di Fiordaliso e Bianca Guaccero, ma non solo, anche quelli di Fabrizio Frizzi, Amadeus e Chiara Noschese (figlia del grande Alighiero) sono quasi certi e, oltre ai loro si affiancano quelli di Ivana Spagna, Marcella Bella, Riccardo Fogli e Kaspar Capparoni.

Troppa carne al fuoco? quale sarebbero i vostri concorrenti ideali? A voi la parola!

Potrebbe interessarti anche