Tale e Quale Show 3, Laura Freddi vicina alla firma; Valerio Scanu sempre più in forse

Proseguono i preparativi in vista della nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto per la terza volta da Carlo Conti, atteso nel futuro di RaiUno. Le prime due edizioni, hanno appassionato fortemente il pubblico da casa con numeri in termini di ascolto piuttosto importanti e anche in vista della nuova edizione si spera di bissare i precedenti risultati. Anche questa volta, dunque, il padrone di casa e la sua intera squadra di lavoro si sono messi all’opera al fine di dare vita ad un’edizione degna delle precedenti ed è per questo che sono tanti i nomi che in questi giorni si rincorrono tra i corridoi di Viale Mazzini.

In molti casi, i nomi avanzati sono stati poi smentiti, mentre in altri sono stati momentaneamente accantonati. Intanto, il settimanale Vero Tv rende note le anticipazioni in suo possesso aggiungendo tra i possibili concorrenti il nome di Laura Freddi, a quanto pare vicinissima alla firma del contratto. Pare che l’ex fidanzata di Paolo Bonolis abbia sostenuto positivamente il provino, entusiasmando e meravigliando così tanto Carlo Conti grazie alle sue doti canore ed alla spontaneità che la caratterizzano.

In caduta libera, invece, le quotazioni di vedere tra i concorrenti Valerio Scanu, come scrive sempre Vero Tv. In merito al talento venuto alla ribalta grazie al programma di Maria De Filippi, Amici, anche noi ne avevamo tenuto conto riportandovi l’indiscrezione (che potrete trovare all’interno di questo articolo). Tra gli altri nomi quasi certi, stando al settimanale, quello della cantante Fiordaliso e dell’attrice Bianca Guaccero.

Relativamente alla giuria, invece, a quanto pare non dovrebbe più vedere la presenza di Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi, ma i papabili sostituti potrebbero invece essere Lorella Cuccarini, Luca Giurato e Gabriele Cirilli, quest’ultimo concorrente del programma lo scorso anno. Tra gli ospiti d’onore, invece, è stato avanzato il nome di Emanuele Filiberto di Savoia che di recente ha spopolato con l’imitazione di Dalida nella versione d’oltralpe dello stesso programma.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    paola

    (10 luglio 2013 - 15:38)

    Molto felice per Laura Freddi perché mi è sempre piaciuta, è stata sempre molto professionale in ciò che ha fatto in passato! mi spiace invece se non sarà preso Valerio, perché sarebbe davvero una grande sorpresa per tutti quelli che non conoscono la sua ironia e la passione che mette in tutto ciò che va a fare.

    laura

    (10 luglio 2013 - 15:41)

    ma chi se ne frega di sto programma del cavolo!!!!!!!!!

    Sandra

    (10 luglio 2013 - 16:22)

    Valerio sarebbe un divertimento e un grande valore per la trasmissione!!

    antonella

    (11 luglio 2013 - 08:11)

    Mi dispiacerebbe veramente tanto non vedere Valerio Scanu che oltre ad avere una stupenda voce ha un vero talento nelle imitazioni!

    tina giudice

    (11 luglio 2013 - 12:36)

    VOGLIO SPERARE CHE LA NOTIZIA DELLA NON CONFERMA DELLA PRECEDENTE GIURIA SIA ASSOLUTAMENTE INFONDATA.ALTRIMENTI,VI ASSICURO,NESSUNO VEDRA’PIU’LA TRASMISSIONE.DOVE SI POTRA’TROVARE MAI UNA COMPETENTE COME LA GOGGI IN MATERIA DI IMITAZIONI ? GRADIREI UNA RISPOSTA.GRAZIE

    annamaria

    (11 luglio 2013 - 15:53)

    No Goggi, No Tale e quale. Conti, non farti condizionare dai dirigenti Rai che, poiché pagano quella melensa della Cuccarini, la devono infilare nel tuo programma. Nessuno può sostituire Loretta Goggi, la Regina. Gli ascolti senza Loretta , saranno in caduta libera.

    gegè

    (11 luglio 2013 - 15:58)

    Le fan di Scanu sono uniche, ci stanno scassando da anni con “il più grande talento….. la più bella voce…il più grande interprete …” ora si sono inventate che è pure un grandissimo imitatore e perchè no anche grande attore, ballerino, comico ….Dovreste scendere dalla luna ,guardate che la stragrande maggioranza degli italiani non sa neppure chi sia Scanu e quei pochi che lo sanno lo collegano AI LAGHI.Comunque spero che lo arruolino, risate assicurate .

    Paolo

    (11 luglio 2013 - 17:19)

    Spero che questa notizia sia veramente falsa!!!
    Senza Loretta Goggi non sara’ piu’ Tale e Quale Show…..

    Giorgio

    (11 luglio 2013 - 22:28)

    La riuscita di un programma si percepisce dalla qualità dei giurati. Con questa giuria è chiaramente previsto un fiasco colossale! La Goggi era perfetta competenza in persona. La Cuccarini, con la pessima performance vocale dimostrata nella scorsa edizione, come potrebbe avere titolo di giudicare gli altri? E Giurato che c’entra? Cirilli è forse l’unico che ha un senso in giuria, ma certamente non è paragonabile alla competenza di Loretta e Christian.

    Annarosa

    (13 luglio 2013 - 23:05)

    Voglio sperare che ci sia un ripensamento per quanto riguarda la giuria…. Ma cosa vi salta in mente? Quel trio era perfetto!! Se proprio volete un cambiamento aggiungete Cirilli, ma non eliminate nemmeno uno degli altri tre…Per i concorrenti, bene Laura Freddi, Fiordaliso,Bianca Guaccero (favolosa..).Avevo sentito parlare di Diana Del Bufalo…magariii…. Il divertimento con lei é assicurato!. Comunque ,buon lavoro a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *