SERIE TV

Su Syfy, da stasera la terza stagione di Fringe e l’ultima di Smallville

Emanuela Longo 04/07/2011

Una prima serata da non perdere, per gli appassionati di serie tv, quella in programma per oggi su Syfy (Steel – Premium Gallery sul DTT), all’insegna di due prime tv: la terza stagione di Fringe e la decima, nonché ultima, di Smalville, rispettivamente a partire dalle ore 21:15 e 22. Fringe, la serie tv statunitense […]

article-post

Una prima serata da non perdere, per gli appassionati di serie tv, quella in programma per oggi su Syfy (Steel – Premium Gallery sul DTT), all’insegna di due prime tv: la terza stagione di Fringe e la decima, nonché ultima, di Smalville, rispettivamente a partire dalle ore 21:15 e 22.

Fringe, la serie tv statunitense ideata e co-prodotta da J.J. Abrams, si prepara così a tornare sul piccolo schermo con 22 nuovi appassionanti episodi, in onda ogni lunedì in prima serata. Un serial televisivo che finora ha appassionato milioni di telespettatori e che nella sua terza stagione, vedrà protagonista Olivia (Anna Torv), intrappolata in uno dei mondi paralleli, la quale tenterà di fuggire da Walternativo (John Noble). Nel nostro mondo, l’altra Olivia cercherà di portare avanti la sua missione mentre Peter (Joshua Jackson) e suo padre sono ignari della vera identità della Olivia con cui si trovano ad avere a che fare. Spetterà alla divisione Fringe riportare le cose alla giusta normalità.

A partire dalle ore 22, sarà poi il turno di Smalville con il decimo ed ultimo atteso capitolo che andrà così a decretare la fine della serie, iniziata negli USA nel 2001 e che vedrà nell’ultima stagione, 22 nuovi episodi.

Nella stagione conclusiva, Clark (Tom Welling) è ormai pronto a diventare Superman ma gli ostacoli che incontrerà nel suo cammino non mancheranno con ripercussioni sia nella sua vita da uomo che da eroe. Imperdibili anche le grandi sorprese previste per il gran finale.

Potrebbe interessarti anche