logo

Stefano Fiordelisi, chi è il padre di Antonella del Grande Fratello Vip: contrasti con gli ex della figlia, lavoro e vita privata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-13

Chi è il padre di Antonella Fiordelisi? L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, può godere del grande sostegno dei suoi genitori, specie del papà con il quale ha un legame profondo e speciale ribadito anche durante la partecipazione alle varie trasmissioni TV. Stefano Fiordelisi, chi è il padre di Antonella del GF Vip In merito …

article-post

Chi è il padre di Antonella Fiordelisi? L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, può godere del grande sostegno dei suoi genitori, specie del papà con il quale ha un legame profondo e speciale ribadito anche durante la partecipazione alle varie trasmissioni TV.

Stefano Fiordelisi, chi è il padre di Antonella del GF Vip

In merito alla vita privata del padre di Antonella Fiordelisi, in rete ci sono poche informazioni. Sposato con la madre della giovane, Milva, la coppia vive a Salerno. L’uomo condivide spessissimo post dedicati alla figlia Antonella, immortalando diversi momenti di vita quotidiana insieme alla moglie ed all’inseparabile maltesino.

Ma chi è Stefano Fiordelisi e che lavoro fa? Il padre di Antonella è nato a Salerno nel 1957 dove vive attualmente con la moglie. Si è laureato in Giurisprudenza ed è un avvocato molto famoso nella zona, tanto da avere seguito casi molto importanti.

Il papà di Antonella ha influito molto sulle decisioni personali della figlia, tanto da avere numerosi scontri con gli ex fidanzati della giovane, da Francesco Chiofalo a Gianluca Benincasa.

E se i precedenti ex fidanzati non sarebbero andati particolarmente a genio al signor Stefano, pare che Edoardo Donnamaria sia entrato definitivamente nelle sue grazie.

Potrebbe interessarti anche