logo

Stefano De Martino sogna di sposare Belen Rodriguez e ammette di aver sbagliato con Emma Marrone

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-09-27

Di matrimonio e di famiglia, se ne era parlato anche quando era insieme a Emma Marrone, star di Amici e vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ma ora Stefano De Martino, ballerino professionista nato anche lui nel talent firmato Maria De Filippi, il grande passo ha intenzione di compierlo con la donna che, a …

article-post

Di matrimonio e di famiglia, se ne era parlato anche quando era insieme a Emma Marrone, star di Amici e vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ma ora Stefano De Martino, ballerino professionista nato anche lui nel talent firmato Maria De Filippi, il grande passo ha intenzione di compierlo con la donna che, a sua detta, ama tantissimo e con la quale sogna realmente di costruire una famiglia, la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Lo ha dichiarato nell’ambito di una recente interviste sul settimanale Diva e Donna, nel corso della quale ha fantasticato sul giorno delle nozze, immaginando addirittura l’abito indossato dalla sua attuale donna:

La immagino con un fantastico abito bianco mentre mi raggiunge all’altare. Anche se sarebbe molto difficile organizzare in Italia il nostro matrimonio. Per questo, pensandoci bene, dico che me la sposerei anche in capo al mondo, magari su un’isola deserta con un costume e le infradito.

E’ innamorato Stefano, e lo si comprende dalle sue parole e dal racconto delle loro giornate:

Svegliarsi la mattina accanto a Belen è la cosa più bella al mondo. Mi piace coccolare la mia donna a partire dalla colazione a letto. Il risveglio insieme è tutti i giorni speciale. Sono gelosissimo, so di avere accanto una donna speciale e tutti i giorni devo fare i conti con questo sentimento irrazionale, ma per fortuna riesco a gestirlo bene.

Dopo aver a lungo parlato di Belen, però, Stefano torna anche su Emma, alla quale rivolge delle scuse per il trattamento riservatole e che gli ha senza dubbio causato varie critiche nel corso della passata edizione di Amici (ed anche in seguito):

E’ stata senza dubbio una donna molto importante e non posso di certo dimenticare i bei momenti vissuti insieme, sono proprio le storie che si vivono a farci diventare quello che siamo. Se tornassi indietro forse sarei stato più chiaro con lei, le avrei detto da subito di essermi follemente innamorato di un’altra donna, ma purtroppo l’amore non può essere gestito a tavolino. Mi sono fatto trasportare dalle emozioni e poi il destino ha scritto la restante parte della storia che voi tutti conoscete.

Ad avere la meglio, però, alla fine è stato quel feeling speciale nato proprio durante il talent show di Canale 5 tra lui e la showgirl, ex di Fabrizio Corona:

La nostra grande fortuna è stata quella di poterci conoscere durante le prove di Amici, abbiamo parlato tanto e, ogni giorno che passava, scoprivo una persona sempre più simile a me. Tra di noi c’è una grande complicità e compatibilità, la pensiamo nello stesso modo.

>>Per tutte le altre notizie di GOSSIP, leggi GOSSIP TIVVU’<<

Potrebbe interessarti anche