logo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo genitori, Uomini e Donne: è nata Bianca, l’annuncio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-11

Sossio Aruta e Ursula Bennardo di nuovo genitori! La coppia del trono over di Uomini e Donne ha finalmente potuto abbracciare la piccola Bianca così come testimonia la storia condivisa dall’ex cavaliere: “E’ nata Bianca!”, alle ore 8.38 del mattino di oggi, venerdì 11 ottobre 2019. Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo: è …

article-post

Sossio Aruta e Ursula Bennardo di nuovo genitori! La coppia del trono over di Uomini e Donne ha finalmente potuto abbracciare la piccola Bianca così come testimonia la storia condivisa dall’ex cavaliere: “E’ nata Bianca!”, alle ore 8.38 del mattino di oggi, venerdì 11 ottobre 2019.

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo: è nata Bianca

La piccola Bianca è venuta al mondo all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto e, ad annunciare il lieto evento è stato proprio Sossio Aruta. “Ore 08.38, è nata la nostra principessa Bianca. Ti amo Ursula e grazie per questo immenso dono”.

Proprio ieri pomeriggio, Ursula e Sossio si erano recati in ospedale e la Bennardo aveva scritto una lunga dedica per il compagno:

Sto per mettere al mondo ciò che più desideravi dalla vita @sossioarutaofficial. Ci siamo desiderati poi allontanati, poi voluti poi lasciati… fin quando nella mancanza vera ci siamo innamorati! Ne potremmo raccontare davvero tante ma la più bella è l’amore che ci abbiamo messo nel volere la nostra piccola Bianca. Poi per me Nove mesi di sacrifici e a momenti l’ultimo grande quello del parto, per noi, per te, per lei! Se sapessi come mi sento mi abbracceresti e non ti staccheresti mai più…

L’ex cavaliere over, aveva “risposto” alla dedica pubblicando uno scatto e facendolo accompagnare da alcune parole: “Ti volevo e ti ho avuto Ursulina. Sognavo e speravo nella cicogna, ora aspetto solo te angelo mio… Bianca!”.

Tanti auguri dalla redazione di BlogTivvu!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sossio e Ursula genitori: benarrivata Bianca! 🎉

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche