REALITY SHOW

Soraia Ceruti mette Cristina Quaranta al suo posto: ecco perché Luca ci è rimasto male e vuole uscire dal GF Vip – VIDEO

Valentina Gambino 10/10/2022

Soraia Ceruti è intervenuta – nuovamente – in favore del suo fidanzato Luca Salatino, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. L’ex tronista, proprio in queste ore, ha palesato notevoli difficoltà a rimanere in Casa. Soraia Ceruti mette Cristina Quaranta al suo posto: ecco perché Luca vuole andare via La crisi di Luca Salatino si è […]

Soraia Ceruti è intervenuta – nuovamente – in favore del suo fidanzato Luca Salatino, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. L’ex tronista, proprio in queste ore, ha palesato notevoli difficoltà a rimanere in Casa.

Soraia Ceruti e Luca Salatino

Soraia Ceruti mette Cristina Quaranta al suo posto: ecco perché Luca vuole andare via

La crisi di Luca Salatino si è scatenata dopo un massaggio innocente che ha ricevuto da Nikita Pelizon. Cristina Quaranta, dopo averlo visto, ha ammonito il vippone, per la serie: “Cosa penserà la tua fidanzata fuori?”.

Soraia, donna molto giovane ma anche tanto intelligente, ha preso il massaggio per il verso giusto.

A tal proposito, è intervenuta contro la Quaranta tramite un video (che trovate in apertura del nostro articolo), facendo delle chiarissime precisazioni:

Volevo fare una riflessione un po’ in generale. Mi collego al Grande Fratello Vip, ma è una cosa che poi riguarda la vita di tutti i giorni. Perché secondo me il GF Vip è anche la società chiusa in una casa. Se io so che una persona sta male per un determinato motivo e lo manifesta tutti i giorni, non sparo sulla Croce Rossa. 

Se Cristina Quaranta voleva così tanto fare quell’appunto a Luca, lo poteva benissimo fare, assolutamente. Io avrei cambiato il modo e il momento, perché in quel momento erano tutti in festa se non mi sbaglio.

Soraia ha aggiunto:

Siamo d’accordo tutti che Luca non è in miniera, ma nella Casa del Grande Fratello Vip. Lui ha dei momenti in cui sta da Dio, appena qualcuno lo attacca lui ci rimane talmente male che poi dopo il pensiero va dall’altra parte e dice “ma perché devo stare qui a farmi prendere per i fondelli e a farmi attaccare gratuitamente?”. 

Ed ha concluso:

Detto ciò ragazzi, io dico sempre che il pubblico non è scemo, è intelligentissimo e quindi capisce… Per quanto mi riguarda poverina ha fatto una pessima figura, però ognuno è libero di pensare ciò che vuole.

Le parole di Soraia Ceruti ti aspettano in apertura del nostro video.

Potrebbe interessarti anche