logo

“Sono stata violentata”, Adua Del Vesco choc al Grande Fratello Vip: “Oggi voglio tornare Rosalinda”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-17

Ieri sera la decima puntata del Grande Fratello Vip è stata contraddistinta da una confessione choc di Adua Del Vesco: è stata violentata quando aveva appena 12 anni. Il racconto ha letteralmente sconvolto la Casa e il suo racconto è proseguito tra le lacrime. “Sono stata violentata”, Adua Del Vesco choc al Grande Fratello Vip …

article-post

Ieri sera la decima puntata del Grande Fratello Vip è stata contraddistinta da una confessione choc di Adua Del Vesco: è stata violentata quando aveva appena 12 anni. Il racconto ha letteralmente sconvolto la Casa e il suo racconto è proseguito tra le lacrime.

“Sono stata violentata”, Adua Del Vesco choc al Grande Fratello Vip

I miei ricordi sono offuscati perché la mia mente cerca di cancellare. Conoscevo quella persona, mi ha dato un passaggio in macchina e io ingenuamente ho accettato senza malizia, perché ero una ragazzina. Ne ho parlato con mia madre solo due o tre anni fa, mi sono sentita a lungo in colpa, non volevo fare del male a mia mamma.

Le forti emozioni contrastanti per Adua Del Vesco non finiscono qui e si riapre anche il capitolo legato all’anoressia:

Non so neanche io come mi sia potuta ridurre in quella condizione. Per me era uno sfogo emotivo, per ogni persona che mi feriva toglievo cibo. Insieme c’era tanta tanta depressione, mi chiudevo in camera e non volevo parlare con nessuno.

Proprio grazie al fidanzato Giuliano, ha deciso di ricominciare ad amare la vita:

Io ero lì, intenta a buttare il cibo che non avrei mangiato e lui dormiva. L’ho fissato nel letto e ho visto il mare, tutto troppo bello per non amare questa vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#blogtivvu #gfvip #grandefratellovip #gfvip5 #grandefratellovip5 #aduadelvesco #rosalindacannavò

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche