logo

Il GF dice a Sonia Lorenzini di fare la valigia: “Mi sono spaventata, mi è venuto il panico”, la reazione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-28

Momento di crisi per Sonia Lorenzini nella Casa del Grande Fratello Vip. L’influencer ha dovuto preparare le valigie per via della nomination e, proprio stasera, scoprirà quale sarà il suo destino nel corso della diretta di oggi in onda su Canale 5. Sonia Lorenzini: “Mi sono spaventata, mi è venuto il panico” Sonia, visibilmente preoccupata, …

article-post

Momento di crisi per Sonia Lorenzini nella Casa del Grande Fratello Vip. L’influencer ha dovuto preparare le valigie per via della nomination e, proprio stasera, scoprirà quale sarà il suo destino nel corso della diretta di oggi in onda su Canale 5.

Sonia Lorenzini: “Mi sono spaventata, mi è venuto il panico”

Sonia, visibilmente preoccupata, raccogliendo i suoi effetti personali e riponendo gli abiti nella borsa si è lasciata andare ad un pianto nervoso sotto gli occhi di Cecilia Capriotti che, preoccupata, le ha domandato: “Vuoi che ti aiuto a prepararla?”.

La Lorenzini piagnucolando, ha preferito continuare da sola, proseguendo il suo show a favore di camera:

Io non so da che parte cominciare, non me lo possono dire così. Me l’hanno detto in modo brutto mi è venuto un po’ di panico. Maria Teresa, la state facendo tutti? Ci credo… mi sono spaventata, mi viene da piangere. Mi sono spaventata molto. Non so da dove cominciare tutte le volte che devo andare via da un posto. Allora, questo… questo non l’ho mai messo non ho fatto in tempo, ma non possono dirmelo così, giusto ieri l’ho disfatta e oggi mi ritrovo qua, e già. Però se supero la Nomination vi avviso che non la disfo mai più. Sono troppo sensibile a queste cose, non voglio andare via, sento che posso ancora dare molto.

“Sento che posso ancora dare molto”: quindi tutti gli insulti nei confronti di Rosalinda Cannavò erano solamente l’antipasto?

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche